Il telefono di Stefano De Martino sarebbe stato hackerato. Questa la notizia – non ancora confermata – diffusa pochi minuti fa dall’account Instagram “GossipTVOfficial”. “Hackerato Stefano De Martino. Spuntano foto hot. L’ex inviato de “L’Isola dei Famosi” avrebbe subito il furto del suo smartphone su cui erano salvati dei video bollenti, i cui frame sono finiti presto in rete. Nel video compare una misteriosa mora, non ancora identificata”, scrive l’account in questione. Fino a pochi minuti fa, proprio De Martino ha condiviso delle Stories su Instagram in compagnia del piccolo Santiago, scherzando serenamente con lui. Si attende quindi, che il diretto interessato possa smentire la spinosa questione, scrivendo qualcosa a riguardo per fugare ogni dubbio. Proprio il ballerino di Amici, domani sera sarà tra i protagonisti dell’ultimo appuntamento con Big Show, lo spettacolo di Italia 1 condotto da Andrea Pucci.



Stefano De Martino, smartphone hackerato?

Dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, il ballerino con la faccia da scugnizzo, non ha mai ufficializzato alcuna relazione d’amore. Sono mesi ormai, che il nome di Gilda Ambrosio è associato al campano ma, entrambi, in più di una occasione hanno avuto modo di smentire, affermando di essere solo buoni amici. Di recente, intervistato da Mara Venier nel corso di Domenica In, mostrando uno scatto in compagnia di Belen e Santiago, aveva confidato:  “Lì in mezzo è il mio posto preferito”, per poi aggiungere: “In quella posizione io sono felice e contento perché, al di là di tutti gli accadimenti e delle storie, ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere”. La “Zia” Mara ha poi concluso: “Tu sei ancora pazzo di lei!”. Chi sarà la misteriosa bionda che compare nel video che sta girando in rete? Staremo a vedere se la faccenda avrà degli aggiornamenti oppure no.

Leggi anche

Massimo Giletti a Domenica In, stoccate alla Rai: "Non ho lasciato io"/ "Dev'essere un'azienda libera"Sylvie Vartan a Domenica In: "Addio alle scene? Ecco perché ho deciso di fermarmi"/ "Molte cose non ho fatto"