La nuova puntata di Uomini e Donne inizia con un forte sfogo di Mara Fasone. La tronista è davvero stanca dei continui attacchi di Teresa Langella e si sfoga con la redazione, dando spazio anche alle lacrime e al forte nervosismo. Sentendola urlare, Giovanni Cuocci interviene e la raggiunge. Cerca di calmarla, mentre la tronista ammette: “Mi fa stare male che tutti mi dicano che sono falsa. Io ho una corazza, Teresa fa uscire il peggio di me”. Giovanni la appoggia, ammettendo che in effetti l’altra tronista cerca di metterla in cattiva luce, anche per uscire lei come “la buona” della situazione. Giovanni la abbraccia e cerca infine di darle quel conforto di cui ha bisogno. Un ballo in studio sancirà poi questo rapporto ormai tra i due sempre più complice. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Un interesse crescente tra i due

Nella puntata di Uomini e donne in onda oggi su Canale 5, Giovanni Cuocci cercherà di tirare su di morale Mara Fasone dopo l’ennesimo scontro con Teresa Langella. La tronista si dirà stanca di essere costantemente messa in cattiva luce dalla collega, che a suo dire continua ad attaccarla senza ragione. Per questo correrà in camerino, arrivando persino a meditare di lasciare il trono. Sarà in quella circostanza che verrà raggiunta da Giovanni, uno dei corteggiatori che maggiormente hanno attirato l’attenzione della tronista in questa prima fase del programma. Il ragazzo cercherà di riportarla alla ragione, invitandola a non commettere un errore del quale potrebbe pentirsi in seguito. Non solo: confermerà il suo interesse verso Mara dicendole che, in caso di ritiro, lui la cercherà ovunque per poterla conoscere meglio. Tali parole finiranno per tranquillizzare la Fasone, che tornerà indietro sui suoi passi…



Chi è Giovanni Cuocci?

Giovanni Cuocci, 30enne originario di San Ferdinando in Puglia, fa di lavoro il farmacista: la sua non è una semplice professione ma una grande passione, in quanto si dice molto felice di poter aiutare gli altri. Oltre al suo lavoro, il corteggiatore di Mara Fasone continua ad aiutare, quando può, la sua famiglia, impegnata nella produzione e vendita di vino e frutta. In passato ha giocato a calcio, arrivando fino alla Serie D ma poi ha capito di non amare molto l’ambiente, anche se oggi sente la mancanza di tanti amici che come lui praticavano lo stesso sport. Nelle esterne viste fino ad oggi, Giovanni ha manifestato il forte legame con la sua famiglia, a partire dalla sorella che è una personal trainer e lo aiuta a tenersi in forma (come si può vedere dal suo fisico asciutto e atletico). Dal punto di vista sentimentale, Cuocci ha nei suoi trascorsi una lunga relazione durata circa cinque anni.



Alla ricerca di un rapporto sincero

Fin dalla sua presentazione iniziale, Giovanni Ciacci ha confessato di essere alla ricerca di una donna sincera, che sappia ricambiare pienamente la sua fiducia. Non a caso, in passato ha avuto soltanto una storia d’amore che si è conclusa nel 2015 e da allora ha faticato a trovare la persona giusta. I suoi amici lo ritengono una persona selettiva, alla ricerca di standard molto altri da trovare. Sarà Mara Fasone la persona giusta? Nonostante lei nelle ultime registrazioni abbia rivolto la sua attenzione soprattutto ad Andrea Dal Corso, le esterne vissute insieme sono andate piuttosto bene lasciando intravedere la possibilità di un’ulteriore avvicinamento. Il fatto però ha scatenato qualche perplessità da parte di Gianni Sperti che nelle scorse puntate ha fatto notare che Mara appare interessata soprattutto ai corteggiatori benestanti, proprio come sembra essere il bel Giovanni Cuocci.