Alfonso Signorini lancia lo scoop confermando la doppia puntata della prossima settimana del Grande Fratello Vip 2018 e non solo. Secondo quanto ha rivelato la spalla di Ilary Blasi alla conduzione della versioen vip del reality di Canale 5 sembra proprio che un nuovo concorrente farà il suo ingresso nella casa per smuovere un po’ la situazione e creare nuovi equilibri e rovinare gli ingranaggi che stanno girando troppo alla perfezione in queste settimane. In particolare, proprio Signorini durante il suo programma web ha dichiarato che ci sarà una new entry e lui vorrebbe tanto che fosse la Contessa Patrizia de Blanck per dare il giusto finale alla sua lite con la sedicente marcheda d’Aragona. In particolare, Signorini ha rivelato: “Voglio darvi uno scoop. Nelle prossime puntate ci sarà una new entry. Ci saranno ben due puntate in diretta e staremo a vedere. Perché c’è bisogno di nuovi elementi”.



ASIA ARGENTO NELLA CASA?

Come se non bastasse, Alfonso Signorini alza il tiro comunicando al suo pubblico di aver lanciato un appello: “Vorrei la Contessa De Blanck in casa. Me le immagino con la Marchesa al risveglio davanti al caffè mentre fanno colazione“. A quanto pare, però, la questione del nuovo concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 2018 non è nuova perchè in tempi non sospetti proprio Ivan Cattaneo, parlando con i concorrenti in casa in caverna, aveva parlato di un nuovo ingresso e, in particolare, dell’arrivo di Asia Argento addirittura. Che sia proprio lei ad arrivare davanti alla porta rossa nei prossimi giorni? Al momento non ci sono conferme a riguardo, non ci rimane che attendere il prossimo scoop.

Leggi anche

Signorini, gaffe e caos per le nomination al GF/ Autore lo corregge in diretta: lui s'infuria, poi le scuseSignorini, gaffe con Cesara Buonamici al GF: "Puoi fare coppia con nonno Giovanni"/ "Il nostro ballo da RSA"