Ieri notte, Jane Alexander ha ricevuto la proposta di nozze del suo fidanzato Gianmarco Amicarelli, urlata con un megafono fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. La risposta dell’attrice, però, non è arrivata e, nelle ultime ore, la Alexander ha esposto i suoi dubbi in merito. “Non ti dico che non voglio sposarlo, ho sentito di amarlo qui dentro. – ha ammesso Jane – Ne ero già cosciente fuori ma io nella vita voglio una persona che scelgo non di cui non posso fare a meno. Io senza Gianmarco vivo, ma scelgo di vivere con Gianmarco”. La risposta alla proposta però non è arrivata. Di certo se ne parlerà nel corso della prossima diretta del Grande Fratello Vip e chissà che la risposta di Jane non possa arrivare proprio durante la puntata. Sarà un sì o Jane confermerà i suoi dubbi? (Aggiornamento di Anna Montesano)



I DUBBI DELL’ATTRICE

Jane Alexander ha ricevuto una vera e propria proposta di matrimonio da parte del compagno che, munito di microfono, ieri sera, si è presentato all’esterno di Cinecittà per urlare alla fidanzata la sua voglia di sposarla. Dopo le lacrime di emozione versate ieri, l’attrice, pochi minuti fa, ha affrontato l’argomento con Andrea Mainardi che convolerà presto a nozze con la compagna. Jane, allo chef del Grande Fratello Vip, ha esposto i suoi dubbi. “Io voglio un uomo con cui sto bene. Non voglio che debba essere un bisogno nel senso che devo stare bene anche da sola. Lui vuole una donna indipendente e questa dichiarazione mi cozza un po’”, ha dichiarato l’attrice che non nasconde la sua paura che tutto si trasformi in una bolla di sapone. Insieme da due anni, Jane Alexander e il compagno Gianmarco hanno preso insieme la decisione di partecipare al Grande Fratello Vip. Pur essendo felice della proposta di nozze ricevuta, però, la Alexander continua ad avere dei dubbi pur essendo molto innamorata del compagno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ROMANTICISMO AL GRANDE FRATELLO VIP

Colpo di scena romantico nella notte al Grande Fratello Vip 3. Gianmarco, fidanzato di Jane Alexander, si è presentato fuori dalla Casa e ha iniziato a urlare una vera e propria proposta di matrimonio. Jane, in lacrime, è stata abbracciata da tutti i compagni e, incredula, ha cercato di realizzare cosa stesse accadendo. Proprio Jane, pochi giorni fa, aveva parlato del rapporto con Gianmarco e del desiderio di convolare a nozze e di ricevere la fatidica proposta. Parlando anche della possibilità di avere un figlio insieme, Jane ha dichiarato: “Una parte di me lo vorrebbe tanto, ma per puro egoismo. – per poi aggiungere – Poi penso che in una relazione in cui uno ha già un figlio in parte lo vuoi un figlio tuo perché stai crescendo il figlio di un altro”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

COLPO DI SCENA NELLA CASA DEL GF VIP

La Casa del Grande Fratello Vip è da sempre terreno fertile per sorprese agli inquilini e proposte di matrimonio in grande stile. Se lo scorso anno era stato Daniele Bossari a proporre alla sua Filippa Lagerback di sposarlo (promessa poi mantenuta), l’edizione 2018 resterà negli annali per le gradite urla rivolte a Jane Alexander. Nella serata di ieri, infatti, si sono riuniti fuori dalla Casa alcuni ex concorrenti, desiderosi di far sentire il loro affetto agli amici. Enrico Silvestrin, che ha testimoniato l’accaduto nel suo profilo Instagram, ha rivolto alcune urla con il megafono insieme a Maurizio Battista e a Gianmarco Amicarelli, il fidanzato di Jane. In quel momento c’era grande confusione nella Casa e gli inquilini hanno faticato a capire cosa stesse davvero accadendo. Silvestrin ha urlato: “Walter sono Enrico. Ciao bello mio mi manchi. Affacciati, dacci un segno di vita. Sono qua con Maurizio. Chiama anche Jane, Elia. Chiama tutti”.

LA PROPOSTA DEL FIDANZATO DI JANE ALEXANDER

Se le urla di Enrico Silvestrin fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip non sono state capite bene dagli inquilini della Casa (il GF ha infatti tenuto alta la musica per evitare il contatto con l’esterno), le parole di Gianmarco Amicarelli sono state comprese perfettamente. Quest’ultimo infatti ha dichiarato alla sua fidanzata: “Ti amo, sono GM. Mi manchi da impazzire. Jane sposami!” Stupita da una simile dichiarazione d’amore l’attrice si è subito confrontata con i propri compagni, precisando di avere bisogno di parlare direttamente con Gianmarco per potere rispondere alla sua proposta. La sua richiesta verrà esaudita? Nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 22 ottobre, nella quale verranno presentati anche tre nuovi inquilini, potrebbe esserci spazio anche per la risposta di Jane Alexander, con tanto di anello di fidanzamento proprio come accaduto lo scorso anno per il vincitore Daniele Bossari.