Jane Alexander si sta godendo l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip. L’attrice ha dimostrato di avere molto coraggio mettendo in discussione la sua storia d’amore nonostante abbia ricevuto una proposta di matrimonio da parte del compagno che la aspetta a casa. Durante un momento di svago con le amiche, la Alexander ha ammesso di sentirsi come una quindicenne provando delle emozioni che non si aspettava di provare all’interno della casa. Accanto ad Elia, però, si sente serena, coccolata e felice. Il rapporto con il bel modello sta crescendo sempre di più e giovedì, giorno in cui andrà in onda la puntata speciale del reality show, subirà una svolta. Jane ed Elia, infatti, sono in nomination con la Marchesa D’Aragona e Ivan Cattaneo. Ad oggi è difficile fare un pronostico, ma l’attrice è sicura che sarà lei ad abbandonare la casa. Andrà davvero così o ci sarà un colpo di scena che permetterà all’attrice e ad Elia di restare in casa? Cliccate qui per vedere il video (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA SFILATA DI ELIA FONGARO

Dopo aver pianto tra le braccia delle sue amiche, Jane Alexander ha ritrovato il sorriso accanto ad Elia Fongaro con cui il feeling è sempre più forte. L’attrice, infatti, si è resa conto di provare un interesse per il modello avendo trovato in lui una persona che riesce a sostenerla in qualunque momento all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In giardino, durante un momento di relax con Alessandro Cecchi Paone Stefano Sala e lo stesso Elia, la Alexander ha scoperto di essersi persa uno spettacolo interessante. Stefano, infatti, ha raccontato che all’alba, Elia si è presentato in salotto dove dormivano anche Alessandro Cecchi Paone e Francesco Monte, esortando il nuovo inquilino a togliersi i pantaloni. Cecchi Paone ha eseguito mentre Elia ha poi improvvisato una sfilata. “Ma dov’ero io?”, si è chiesa Jane che, avendo perso lo spettacolo, chiede che questa sera venga ripetuto. “Potremmo rifarlo”, afferma Cecchi Paone. “Assolutamente sì, ne ho bisogno”, ha concluso la Alexander (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LACRIME NELLA CASA

Grande Fratello Vip 2018 ha messo in crisi Jane Alexander, è ormai certo. Dopo quello che è successo in settimana e quello che ha visto e sentito ieri sera, l’attrice è ufficialmente in crisi. Dopo la diretta ha spiegato agli amici quello che ha provato e sentito parlando della sua vita privata e, qualche ora dopo, si è consolata sotto le lenzuola con Elia ma questa mattina qualcosa è cambiato. L’attrice si è svegliata con il piede sbagliato e basta na canzone a farla finire in lacrime. Lei dice che ricorda una persona molto importante ma il succo della questione è un altro e lele lo sa bene visto che, alla fine, è tornata a parlare di Elia Fongaro e del loro rapporto ammettendo che forse questo “gioco” sta diventando qualcosa di veramente molto complicato:“la cosa sta diventando un po’ più impegnativa di quello che pensavo” afferma parlando con le altre ragazze. Il compagno l’ha messa in crisi con la sua proposta di matrimonio e adesso tutto sembra davvero andare in pezzo tanto che parlando in giardino poco fa ha rilanciato: “Non avrei mai pensato che sarebbe andata a finire così”. (Hedda Hopper)

COCCOLE SOTTO LE LENZUOLA

Importanti rivelazioni oggi a Mattino 5 dove Emanuela Gentilin, da sempre volto noto in caso di Grande Fratello come inviata dalla porta rossa per i programmi di Canale 5, ha rivelato cose importanti proprio sulla possibile coppia formata da Jane Alexander ed Elia Fongaro. I due sono molto vicini e la stessa attrice lo ha confermato ieri sera in tv quando ha visto alcuni video che li ritraggono insieme. Secondo la giornalista sembra che i due nella notte abbiano parlato tanto e che, ad un certo punto, lei si sia infilata sotto le coperte con lui e che per circa un’oretta ci siano state coccole ed effusioni tra i due. A rompere il ghiaccio però ci pensa Turchese Baracchi che, non sappiamo se per battuta o se altro, ha rilanciato: “Le consiglierei di stare attenta visto che Elia Fongaro guarda con quegli occhi anche gli uomini della casa, anche Cecchi Paone”. Cosa avrà voluto dire? (Hedda Hopper)

JANE AFFRONTA I SUOI DUBBI

Anche per Jane Alexander arriva il momento di affrontare le emozioni e le sensazioni provate in questi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip assieme ad Elia Fongaro. Si parla quindi anche della situazione che Jane ha col fidanzato Gianmarco Amicarelli e della proposta di nozze che le ha fatto qualche giorno fa. Lei ammette: “Che io abbia dei pensieri sulla mia vita fuori lo sa il Grande Fratello. Sono successe delle cose che mi hanno messo in crisi in questi giorni, non con Elia. Quindi mi sento confusa e vorrei parlare con la mia persona fuori, ma non in questo momento e non in questo programma perché sono cose che voglio risolvere fuori, sono fatti miei.” Così continua: “Io ed Elia ci troviamo bene insieme ma per ora è tutto qui. Io sono convinta che chi sta fuori lo abbia fatto perché gli manco, ma avrebbe dovuto capire che prima avrebbe dovuto ascoltare quello che penso io cosa che non ha mai fatto.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

JANE TRA ELIA E GIANMARCO

Jane Alexander questa settimana ha ricevuto, nel cuore della notte, la proposta di matrimonio dal suo compagno Gianmarco Amicarelli, aiutato dai due ex gieffini Maurizio Battista e Enrico Silvetrin. La Alexander non è rimasta particolarmente entusiasta e felice del gesto del compagno, anzi lo avrebbe definito “un terremoto”. “Non so cosa dire. In questo momento è come se mi avessero preso a pugni nello stomaco. Non ha senso, non so che dire”. Queste le prime parole di Jane che negli ultimi giorni, invece, all’interno della casa ha legato molto con Elia Fongaro di cui ha raccontato: “In alcune cose è estremamente giovane, ma in altre si vede che ha vissuto esperienze che lo hanno fatto crescere tanto. Io sono più grande di lui e ho visto più cose di lui. Elia è molto affettuoso e buono”. (Agg. Camilla Catalano)

I dubbi

Jane Alexander ha trovato un grande amico al GF Vip 3: Elia Fongaro. I due sono sempre più vicini e si scambiano spesso effusioni e complimenti. In particolare l’attrice vorrebbe vedere finalmente il ragazzo felice e si augura che possa contattarla una volta usciti dalla Casa, perché lo vuole aiutare ad allontanare i brutti pensieri. Non che la domenica sia trascorsa in maniera felice per Jane, che si è ritrovata a fare i conti con un forte malumore. Nessuno infatti l’avrebbe avvisata del pranzo pronto a tavola ed ai suoi occhi qualcuno avrebbe dovuto accorgersi invece della sua assenza. Esclusa Benedetta Mazza a quanto pare, anche se non è chiaro se le parole della Alexander fossero dirette ad Andrea Mainardi oppure proprio ad Elia. L’argomento comunque non è più stato preso in considerazione nelle ore successive, ma è evidente che la concorrente si adeguerà al torto subito, come ha già annunciato di voler fare. Clicca qui per vedere il video di Jane Alexander

La proposta di matrimonio

Jane Alexander potrebbe diventare la nuova promessa sposa del GF Vip 3? Ormai sono pochi gli elementi noti che piacciono tanto al pubblico, come possibili nozze in arrivo. A parlare di matrimonio è stato proprio il fidanzato dell’attrice, Gianmarco Amicarelli, che ha scelto di unirsi a Maurizio Battista e Enrico Silvestrin per urlare la sua proposta con tanto di megafono all’esterno della Casa. La reazione di Jane è stata a dir poco variopinta: dal pianto al dubbio, fino alle freddezza estrema. “Sposami è una cosa grossa“, ha confidato ad Andrea Mainardi, aggiungendo anche di non essere sicura di che cosa stia trasmettendo al fidanzato che l’aspetta a casa. Il sentimento c’è e questo è chiaro, tanto che Jane è sicura di amare Gianmarco anche quando lo odia. E’ stato convinto da qualcuno ad agire in questo modo oppure ha realizzato solo ora di voler fare un passo così decisivo? A quanto pare sono i due anni di relazione che gettano l’attrice in confusione. “Sono innamorata“, ha aggiunto ancora, specificando però di non volere una persona di cui non può fare a meno. Clicca qui per vedere il video di Jane Alexander

Eleonora Giorgi non si fida di lei

Jane Alexander potrebbe finire ancora una volta in nomination nella diretta di stasera del Grande Fratello Vip 3. Tutto dipende per lo più da chi uscirà questa volta, visto che tre concorrenti in particolare hanno complottato alle sue spalle nelle ultime ore. Per Eleonora Giorgi l’attrice è sospetta ed ha un atteggiamento troppo burbero, mentre Ivan Cattaneo crede che non la stia raccontando giusta ed a quanto pare avrebbe già avvisato la diretta interessata di volerla votare. Nel gruppetto rientra anche Daniela Del Secco, che a quanto pare non digerisce i modi di fare della Alexander, che invece ha conquistato del tutto Elia Fongaro. Tutto corrisponde con le contestazioni fatte alla concorrente durante il gioco di ieri pomeriggio, quando in modo anonimo ha scoperto di risultare un po’ furbetta agli occhi di qualcuno. Non prenderebbe infatti mai posizione in modo palese, anche se è chiaro che chi lo ha notato non sia consapevole delle tante frecciate lanciata a mezza bocca dall’attrice.