Marcella e Fabio Esposito saranno ospiti della puntata odierna del Trono Over di Uomini e donne, in parte dedicata ai protagonisti di Temptation Island Vip. L’esperienza della coppia al docu-reality di Canale 5 è stata breve, in quanto lui ha voluto chiedere il falò di confronto già alla prima puntata. Lo ha fatto non per il comportamento scorretto di lei ma perché non riusciva a starle lontano. Pronto a chiederle di sposarlo, però, si era tirato indietro all’ultimo momento dato che lei lo aveva rimproverato per avere chiuso tanto in fretta il percorso televisivo. La coppia è comunque uscita mano nella mano dalla trasmissione, trascorrendo le settimane successive in un hotel in Sardegna per evitare che il loro ritorno a casa potesse anticipare al pubblico la loro prematura uscita. E poi cos’è accaduto? Il famoso anello è stato consegnato a Marcella, come Fabio aveva in mente fin dall’inizio?



MARCELLA E FABIO PRESTO SPOSI

Dal salotto di Uomini e donne, Marcella e Fabio Esposito racconteranno oggi di avere vissuto tre settimane da fiaba dopo la fine di Temptation Island Vip. In questo periodo, nel quale non potevano uscire dall’albergo, si sono avvicinati ulteriormente e lui le ha regalto l’anello di fidanzamento. Anche se entrambi hanno un matrimonio alle spalle (lui di 10 anni dal quale sono nati due figli e lei di tre mesi) sono pronti a riprovarci, convinti dei propri sentimenti. E anche i figli di lui approvano questa unione, fatto che per lei è molto importante. Ora, Marcella sente che Fabio si cura molto di lei, che non le dà nessuna mancanza ed è convinta che sia l’uomo della sua vita, tanto da sentire ancora le farfalle sullo stomaco quando escono insieme. Anche se il lavoro li impegna molto (entrambi sono attivi nel brand Coconuda), l’esperienza a Temptation Island ha rafforzato il loro amore e fatto capire di non poter vivere l’uno lontano dall’altra.

Leggi anche

Gabriela Chieffo confessione choc/ "Sono rimasta incinta di Giuseppe a 15 anni, dormivo sempre"Francesca Sorrentino e Manuel Maura a Verissimo: "Ecco perché siamo tornati insieme"/ "Maturati"