Martina Hamdy ha sciolto un po’ il ghiaccio al GF Vip 3, anche se fatica ancora a farsi conoscere. La meteorina ha scelto di parlare un po’ di più con il resto del gruppo, anche se ad inizio settimana ha avuto un piccolo scontro con Eleonora Giorgi, che la vede piuttosto insipida. Un’interpretazione dell’attrice delle parole di Cristiano Malgioglio dirette alla ragazza ed altri concorrenti, che per ora non susciterebbero alcun interesse agli occhi dei telespettatori. Martina si è leggermente inalberata ed ha fatto le sue rimostranze alla Giorgi, anche se il loro rapporto non si è comunque spezzato di fronte a questo nuovo attrito. Alcuni cambiamenti comunque ci sono stati nel comportamento della Hamdy, anche se diretti verso gli altri concorrenti e mai di apertura effettiva. In queste ore ha manifestato più che altro una forte nostalgia di casa ed ha rivelato agli amici di sentire molto la mancanza degli amici e della famiglia. Infatti crede che una volta uscita dal programma trascorrerà 48 ore con i suoi affetti prima di fare effettivo ritorno a casa. Clicca qui per vedere le lacrime di Martina Hamdy



Ha delle qualità nascoste?

Martina Hamdy si deve dare un grande scossone per riuscire a migliorare il suo percorso al Grande Fratello Vip 3. Altri concorrenti in passato sono riusciti a interessare il pubblico solo grazie alle love story e visto che la meteorina vive già una relazione all’esterno del programma, non le rimane altro che confidare gioie e dolori della sua vita. Un passo che forse non è pronta a fare perché ritiene di non avere nulla di importante da raccontare rispetto ad altri concorrenti che hanno già condiviso i loro traumi. Il risultato è che per ora appare per lo più un pesce fuor d’acqua, visto che non ha nemmeno quella malizia necessaria per creare scontri ed incontri all’interno del gruppo. Un po’ di pepe in più nel suo rapporto con gli altri potrebbe permetterle di rimanere un po’ di più al di sotto dei riflettori e di certo non si parla degli scherzi da adolescenti che ultimamente sembrano andare tanto di moda nella Casa. La Hamdy ha delle qualità nascoste come dice Alfonso Signorini oppure non ha intenzione o la possibilità di dare alcun contributo al gioco? 



Non riesce a emergere

Il GF Vip 2018 non è ancora entrato nel vivo per Martina Hamdy, che per ora ha fatto solo un piccolo sforzo per farsi conoscere dal pubblico. L’unica nota positiva è il maggior coinvolgimento con il resto del gruppo, una migliore partecipazione ai discorsi degli altri, in perfetto contrasto con il silenzio invece che l’ha colpita nelle prime settimane di reality. Eppure non è ancora sufficiente. Martina potrebbe uscire in tempo record dal programma, senza essere riuscita davvero ad emergere. Difficile soprattutto se si considera la sua resistenza nel raccontare qualcosa di più intimo di se stessa, un percorso che comunque l’accomuna a tanti altri concorrenti. Uno dei punti a sfavore di questa terza edizione è infatti la scarsa apertura degli abitanti della Casa, motivo per cui i telespettatori non hanno ancora manifestato una certa simpatia verso un vip in particolare. E Martina partiva già in svantaggio rispetto ad altri concorrenti più popolari o comunque più presenti in tv.

Leggi anche

Alessio Falsone: "Mi ha preso mentalmente"/ La rivelazione intimista al Grande Fratello