Non ci sarà davvero da annoiarsi nella puntata del Trono Over in onda oggi pomeriggio su Canale 5. In essa assisteremo all’esterna di Gianluca Scuotto con Valentina Autiero: la coppia ha trascorso una piacevole serata insieme, arrivando a stare insieme fino alle 4 del mattino. In studio entrambi si diranno molto soddisfatti per questo promettente rapporto, dichiarando di essere stati molto bene e di avere sentito una grande intesa. Davanti a tali dichiarazioni, però, Roberta avrà qualcosa da ridire: la dama si sentirà amareggiata per il modo in cui Gianluca l’ha trattata. Si erano visti varie volte in esterna e lei pensava che ci fosse del vero interesse nei suoi confronti, soprattutto considerando che il cavaliere l’aveva persino raggiunta a casa. Per questo, lei dichiarerà senza mezzi termini di non poter accettare che lui ora veda un’altra donna con la quale è stato molto bene. Deciderà quindi di interrompere tale frequentazione…



Roberta in lacrime a causa di Gianluca

Nella puntata odierna di Uomini e donne, Roberta apprenderà con delusione che Gianluca Scuotto è uscito con Valentina e si è trovato molto bene con lei, stando insieme fino alle 4 del mattino. Davanti alle sue critiche, interverrà Denise che la accuserà di essersi comportata allo stesso modo, accettando di uscire con Sebastiano. Ma Roberta darà la sua versione dei fatti, precisando di avere pensato costantemente proprio a Gianluca durante la sua serata con l’altro cavaliere, evitando qualsiasi sua avance. Furiosa per essere trattata in tal modo, Roberta lancerà il suo cartellino contro Scutto e uscirà nel backstage in lacrime. A sorpresa, Gianluca la seguirà per chiarire la situazione ma l’esito di tale confronto non verrà mandato in onda nella puntata odierna. Per sapere se la coppia ritroverà l’armonia, dovremo attendere la puntata successiva dedicata a dame e cavalieri del Trono Over.



Chi è Gianluca Scuotto?

Uno tra i cavalieri più interessanti del Trono Over di Uomini e donne, Gianluca Scuotto non è un volto del tutto nuovo nel mondo della televisione. Personal trainer di professione, non ha mai nascosto la sua passione per la recitazione che nel 2014 lo ha spinto a prendere parte alle selezioni di Tu sì que vales proponendo un monologo. L’anno successivo, Gianluca ha anche recitato nella soap di Raitre Un posto al sole, vestendo i panni di Luigi Apicella. Il cavaliere ha inoltre recitato in numerose opere teatrali e avuto delle piccole parti nei film ‘Hope’ di Daniele Ciferri del 2011 e in ‘Finché la vita non ci separi’ del 2010. Nella sua presentazione, ha così parlato della sua donna ideale: “Ho una visione dell’amore un po’ infantile se vogliamo. Secondo me sono stato condizionato dai cartoni animati, per cui ho l’idea di un amore che vince su tutto e che va oltre ogni difficoltà. Nella vita sono stato fortunato, ho avuto diverse storie importanti, una anche di 9 anni, però adesso sono single da un anno”.

Leggi anche

Barbara De Santi, lite con Ernesto Russo a Uomini e Donne/ Poi piange e lascia lo studio