Colpo di scena nella nuova puntata di Uomini e Donne: Teresa Langella ha deciso di fare una sorpresa ad Andrea Dal Corso, corteggiatore di Mara Fasone. “Tutto è partito dall’ultima puntata dove sei spiccato tu. Sei uomo, sei avanti.” motiva Teresa, che si presenta nel suo hotel. Lui chiarisce che: “Ho visto in te tanto carattere, che è una cosa che mi interessa molto. Cosa che non ho visto in Mara. Io mi trovo molto più a mio agio in questa situazione rispetto a lei.” In studio, Maria De Filippi chiede immediatamente a Mara Fasone quale siano le sue impressioni e lei è pronta nel dire la sua: “Io credo che la scelta di Teresa sia incommentabile. – esordisce la tronista – Ha sempre criticato che sono andata a prenderlo ma poteva farlo anche lei. Comunque voglio sapere cosa pensa Andrea sinceramente”. Il corteggiatore spiega le sue sensazioni: “Mi ha sorpreso vederla sotto l’hotel, mi ha fatto comunque piacere. – e specifica – Ho trovato una persona molto diversa da quella che ho visto qui in studio. Da questo momento, se dovesse capitare un’uscita con Teresa, non la escludo a priori.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIANNI SPERI SI SCHIERA CON ANDREA E CONTRO MARA

La nuova esterna tra Mara Fasone e Andrea Dal Corso non va affatto bene, tanto che il corteggiatore la lascia e va via a metà incontro. Prima però le espone i suoi dubbi: “Io sento in te che cerchi ogni pretesto, come se volessi a tutti i costi trovare qualcosa per dire che non sono fatto per te. Non mi dai la possibilità di dimostrarmi in maniera neutra”. Mara però replica: “Io chiedo semplicemente un uomo deciso, se tu non lo sei per favore, prendi e vai via”. Andrew non se lo fa dire due volte, si alza e la lascia da sola al tavolo al quale stavano cenando. In studio, tra i due lo scontro continua ma interviene Gianni Sperti a favore del corteggiatore e contro la tronista. “La principessa sul pisello si è scordata che è stata lei a chiamarlo qua. – sbotta l’opinionista – Che deve fare lui, a casa si deve fare i compitini e studiare la tua biografia? Assurdo!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE COSE SI METTONO MALE..

Ci sarà spazio anche per l’ex single di Temptation Island Andrea Dal Corso nella puntata odierna del Trono Classico di Uomini e donne. Andrew, così preferisce farsi chiamare, era stato richiesto in trasmissione da Mara Fasone, che era rimasta colpita dai suoi modi. Da allora, però, lei non lo aveva portato in esterna, preoccupata dello scarso interesse che il corteggiatore sembrava avere per lei. Nell’appuntamento odierno, la coppia uscirà finalmente insieme, alternando momenti di tranquillità ad altri di profonda delusione. Al ristorante, infatti, corteggiatore e tronista si scontreranno su diversi argomenti: lei darà vita ad un vero interrogatorio per capire quali siano i motivi che hanno spinto Andrea a partecipare al programma. Lui, al contrario, formulerà alcune domande riguardanti il passato di Mara, alle quali lei aveva già risposto nel video di presentazione. Ecco perché la tronista siciliana andrà su tutte le furie…

I DUBBI DI MARA FASONE

L’esterna di Andrea Dal Corso e Mara Fasone non toglierà i dubbi di quest’ultima. Lei, infatti, continuerà a pensare che il corteggiatore non sia davvero interessato, al punto da non avere neppure guardato il suo video di presentazione. Per questo, a suo dire, in esterna le avrebbe fatto delle domande troppo scontate. In risposta a tali sospetti, Andrew reagirà precisando di avere voluto conoscere meglio la ragazza e di avere chiamato in causa tali argomenti soltanto per fare conversazione. In studio, Mara penserà seriamente di eliminarlo ma Maria De Filippi riuscirà a farla riflettere: nella vita a volte è più vero chi si fa conoscere un po’ alla volta. Anche Lorenzo Riccardi esprimerà il suo parere favorevole verso Andrew. A suo dire, quest’ultimo non può essere considerato una persona perfetta ma quanto meno sta cercando di essere sincero con la tronista. Alla fine, dopo avere ascoltato vari pareri, Mara Fasone deciderà di non eliminare Andrea, almeno per il momento.

ANDREW CONFERMA IL SUO INTERESSE PER MARA

Nella puntata odierna del Trono Classico di Uomini e donne, Andrea Dal Corso cercherà di cancellare i dubbi di Mara Fasone, confermandole di essere davvero interessato a lei. Ammetterà di trovare alcune cose nel carattere della tronista che non lo convincono, eppure nel complesso vorrebbe conoscerla meglio e capire se possa esserci spazio per un futuro romantico tra loro. Anche Mario Serpa interverrà sulla questione, rimproverando Mara per il suo carattere troppo spigoloso, che difficilmente le permetterà di trovare un fidanzato. L’opinionista chiamerà in causa l’incontro tra la tronista e Andrea Dal Corso avvenuto nel camerino dove la coppia si era confrontata sui reciproci sentimenti. Lei aveva chiesto al corteggiatore di esprimere una percentuale sul suo interesse. Lui aveva riflettuto qualche secondo prima di parlare dell’80% e in quei pochi istanti lei aveva già perso la pazienza tuonando: “Lascia stare, non mi interessa più la tua risposta”.