I problemi per Teresa Langella non finiscono con l’uscita di scena di Federico Rubini. Adesso è infatti Antonio Moriconi a farla infuriare e tutto a causa di alcuni messaggi inviati ad un’altra ex tentatrice, Rita Cardinale. “Ho bisogno di fidarmi delle tue parole” afferma Teresa dietro le quinte, in un confronto con Antonio. Le cose però degenerano: dopo la visione dei messaggi di apprezzamento al fisico di Rita, Antonio fa osservazioni sulla distanza che c’è con la tronista che, infuriata, poi lo lascia da solo. Ma è proprio su questo tipo di comportamenti che Antonio ha da ridire. Tanto che Maria De Filippi, tornati in studio, avverte Teresa: “Lui ha spiegato alla redazione che non crede molto a te, ha detto che quando fai queste uscite tu fai scenate, sei plateale per il gusto napoletano di esserlo ma non sei genuina, te stessa”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTONIO MORICONI ANCORA PROTAGONISTA

Si tornerà ancora a parlare di Antonio Moriconi e del suo contatto telefonico con Rita Cardinale nella puntata odierna di Uomini e donne. Avevamo lasciato, infatti, il corteggiatore vittima di rimproveri di Teresa Langella, delusa per le conversazioni tra i due ex single di Temptation Island. Anche lei aveva preso parte al programma ma Antonio non l’aveva contattata, a differenza di quanto aveva fatto con la Cardinale. Dopo il confronto avuto in studio, vedremo oggi la coppia proseguire la discussione nel backstage. Qui Teresa leggerà le tanto discusse conversazioni, trovando parziale conferma delle parole del corteggiatore: si era trattato solo del commento a qualche foto privo di grande importanza. Ma anche se la questione si risolverà in una bolla di sapone, la tronista continuerà ad apparire amareggiata e a rimproverare il suo corteggiatore per non averla cercata sui social network o nella sua città.

TERESA RIMPROVERA ANCORA ANTONIO MORICONI

Nei camerini dello studio di Uomini e donne, Antonio Moriconi e Teresa Langella parleranno ancora del ‘caso Rita Cardinale’. Il corteggiatore spiegherà di avere tentato di contattare anche l’attuale tronista dopo l’esperienza a Temptation Island Vip attraverso i social network, ma lei non ha risposto alla richiesta. Per questo non ha potuto mandarle messaggi o commentare le sue immagini. Tale spiegazione, però, non convincerà la cantante neomelodica, secondo la quale Antonio avrebbe potuto cercare altre vie per contattarla. Se fosse stato davvero interessato a lei non si sarebbe fatto scrupolo e si sarebbe diretto a Napoli. Una possibilità smentita dal corteggiatore, secondo il quale sarebbe stato impossibile trovarla in una città tanto grande. A questo punto la discussione passerà ad altro: Teresa vedrà in queste parole un altro problema ovvero la difficoltà nel gestire la distanza. Una tesi subito smentita da Moriconi, abituato a viaggiare per motivi sportivi.

UN NUOVO PROBLEMA PER ANTONIO E TERESA

Mentre discuterà sui messaggi spediti a Rita Cardinale, nella puntata odierna di Uomini e donne Antonio Moriconi verrà raggiunto da un altro messaggio su WhatsApp. Il mittente sarà una certa o un certo ‘Ale’, che unirà alle sue parole anche una serie di cuoricini. Teresa chiederà giustificazioni anche in merito a questo contatto e Antonio le spiegherà che non ha alcuna ragione di cui preoccuparsi: il mittente sarebbe infatti Alessandro, un amico gay. La tronista non saprà più se credere o meno alla sua giustificazione e deciderà di uscire dal camerino, non troppo convinta della sincerità del ragazzo. Sarà ora Antonio ad esprimere un certo rammarico per il comportamento della ragazza: a suo dire l’atteggiamento fin troppo plateale di Teresa gli rende davvero molto difficile prenderla sul serio. Sarà questa la fine anche di questo percorso di conoscenza? Per la Langella la conoscenza dell’anima gemella appare ancora molto lontana…