Grecia Colmenares torna a far discutere e questa volta non per via di una sua partecipazione a Domenica Live o ad uno dei programmi delle reti Mediaset ma per quello che sta succedendo, sembra, nella sua vita privata. Qualche giorno fa era nel salotto di Barbara d’Urso pronta a fare gaffe e presentare al pubblico il suo toyboy ma adesso le pagine di Spy rivelano qualcosa di cui non eravamo ancora a conoscenza. I paparazzi del settimanale hanno immortalato l’attrice mano nella mano con un uomo che non è proprio il suo Chando Erik Luna senza margine d’errore visto che si tratta di un uomo più attempato che passeggia con lei in quel di Napoli camminando mano nella mano e stringendola forte a sé. Secondo il settimanale sembra proprio che i due siano in quel di Napoli per via di un weekend romantico e questo confermerebbe il fatto che la Colmenares abbia già cambiato fidanzato o che qualcosa non quadra nel suo racconto a Domenica Live. 



GRECIA COLMENARES HA DIMENTICATO IL SUO TOYBOY

Proprio da Napoli, sui social, l’attrice ha mostrato una serie di leccornie di un noto ristorante ma si è mostrata anche riflessa allo specchio in slip proprio nella stanza che, a quanto pare, condivide con quest’uomo. Secondo il settimanale, l’attrice si è mostrata in compagnia di un imprenditore di mezza età che poco ha a che vedere con il toyboy che ha presentato al pubblico italiano a Domenica Live. Adesso toccherà a lei dire cosa è successo e perché va in giro con questa persona ed entra in hotel con lui. 

Leggi anche

Grecia Colmenares: “Non ho mai sofferto per amore, ecco perché…"/ La confessione al Grande Fratello 2023Grecia Colmenares, ‘accusa’ choc a Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023/ “Vittorio è uscito per colpa tua!”