Mario Ermito, sul palco di Tale e Quale Show, deve interpretare Fausto Leali in Io Amo, singolo pubblicato nel 1987. Ricordiamo che il brano fu scritto da Toto Cutugno, Fausto Leali, Franco Fasano e Italo Ianne. Partecipò al Festival di Sanremo 1987, aggiudicandosi il quarto posto. Il pubblico applaude convinto alla bella performance di Ermito, scopriamo ora i giudizi della giuria. Giorgio Panariello, dopo aver scherzato, premia la voce mentre Nino Frassica, simpaticamente, conferma le impressioni di Panariello. La Goggi sottolinea un’incertezza sul finale come la difficoltà nel fare la voce grattata di Leali, è stato fatto un doppio lavoro. Lucia Ocone dice di aver fatto lo stesso pensiero della Goggi mentre Salemme conferma la difficoltà nel fare una voce particolaree e gli fa i complimenti per lo sforzo. (Aggiornamento di Anna Montesano)



DOPO MIGUEL BOSÈ INTERPRETA FAUSTO LEALI

Mario Ermito, nella prossima puntata di Tale e Quale show sarà Fausto Leali. L’attore sta dimostrando di avere una bellissima voce e di essere bravo nelle imitazioni. Settimana dopo settimana, infatti, sta conquistando la giuria che, la scorsa settimana, ha apprezzato la sua interpretazione di Miguel Bosè. Classe 1991, Mario Ermito che ha cominciato a muovere i primi passi nella casa del Grande Fratello Vip, sta dimostrando di non essere un bello che non balla. Dopo aver studiato recitazione e aver lavorato in fiction importanti come Il peccato e la vergogna 2, L’onore e il rispetto 5, Mario Ermito è stato scelto da Carlo Conti per Tale e Quale Show 2018. Prima del debutto, nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla sua bravura, ma ad oggi, Ermito ha dalla sua parte sia il pubblico che la giuria. Finora ha interpretato artisti più vicini alla sua personalità come Luciano Ligabue, ma questa sera dovrà vedersela con Fausto Leali. Riuscirà a superare l’ardua sfida?



Clicca qui per il video dell’ultima esibizione

Mario Ermito è Fausto Leali: l’attacco di Francesco Monte

Mario Ermito è finito al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni fatte da Francesco Monte nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista, infatti, ha rivelato di non essere in buoni rapporti con il concorrente di Tale e Quale show a causa di una rivalità professionale. Secondo quanto dichiarato da Monte, Ermito parlerebbe male di lui. “Al mio posto hanno chiamato Mario Ermito, non mi piace: parla sempre male di me”, ha raccontato Monte a Stefano Sala, Benedetta Mazza e Giulia Salemi. Ermito, per il momento, ha preferito non replicare alle parole dell’ex tronista che è ancora chiuso nella casa di Cinecittà. Mario Ermito, invece, si gode l’avventura a Tale e Quale show dove sta conquistando anche molta popolarità. Bellissimi, giovani e con tanta ambizione, dunque, Mario Ermito e Francesco Monte sono davvero ai ferri corti?

L’attore è ancora single

Tante corteggiatrici per Mario Ermito che, dopo l’importante storia d’amore vissuta con l’ex Miss Italia Francesca Testasecca, è ufficialmente single. In una delle ultime puntate di Tale e Quale Show, però, la presenza tra il pubblico della Testasecca ha scatenato rumors su un presunto ritorno di fiamma. Sull’ex fidanzata, in un’intervista rilasciata a Ditutto, Ermito ha dichiarato: “Mi limito a dire che Francesca ha rappresentato tanto per me, la porterò per sempre nel mio cuore. I ricordi sono le uniche cose che possiamo custodire privatamente. Perciò preferisco tenerli per me“. Le fans, dunque, possono tornare a sperare? A quanto pare sì anche se l’affetto per Francesca Testasecca resterà per sempre.

L’ultima esibizione