Ieri sera Nina Moric ha alzato il velo su un momento della sua vita da dimenticare. Le violenze psicologiche subite dal padre in tenera età non le hanno permesso di avere un’infanzia felice proprio come era successo ai suoi genitori, maltrattati tutti e due. Da dieci anni ormai non lo vede più ma adesso l’unica cosa che le interessa è essere una mamma presente per Carlos e, finalmente, dopo il ritorno a casa di Fabrizio Corona, sembra proprio che per lei sia tornato il momento della serenità. La stessa Moric ha pubblicato un comunicato in cui si evince il fatto che lo stesso Corona ritiene la vita della madre “regolare in orari e stile”. E poi prosegue sull’ex marito: “Corona ritiene sia giusto che il figlio, ormai sedicenne, che oggi vive con lui e al quale è molto legato, torni a vivere anche con Nina, perché “la madre gli dà più stabilità di vita”. Le cose per loro sembrano finalmente essere cambiate e speriamo proprio che la famiglia possa, in qualche modo, trovare la giusta armonia per il bene di Carlos. (Hedda Hopper)



LE RIVELAZIONI A PETER GOMEZ

Nina Moric questa sera arriva nel salotto di Peter Gomez per una nuova puntata di La confessione, in onda su NOVE alle 23.00. L’ex moglie del re dello scandalo, Fabrizio Corona, darà libero sfogo ai suoi tormenti legati all’infanzia. Un’infanzia difficile che ancora oggi la perseguita. “Mio padre è stato uno scienziato. Un matematico, fisico e chimico, uno dei seguaci del genio Nikola Tesla. Ho subito violenze psicologiche da mio padre, l’ho perdonato, ma a volte il passato mi perseguita. I miei genitori non hanno avuto un’infanzia facile. Sono stati maltrattati tutti e due e si sfogavano su di noi”. La Confessione della Moric al direttore de ilfattoquitidiano.it sarà proprio il fatto che la modella non è più in contatto con il padre da dieci anni e quel programma è l’occasione giusta per potergli dire tutto quello che mai è riuscita a spiegargli.



RAPPORTO PADRE E FIGLIO: FABRIZIO E CARLOS

Oggi Nina Moric è sempre più al centro del gossip, della cronaca rosa, per il suo forte legame con Fabrizio Corona. Nonostante lei abbia rivelato a più programmi televisivi di non avere intenzione di tornare insieme, da quest’estate mostra un rapporto di serenità e pace per amore di Carlos, loro figlio. Oggi la stessa Moric, attraverso Instagram ha pubblicato un annuncio proprio riguardo il figlio e il padre: “Corona ritiene che il figlio, ormai sedicenne, che oggi vive con lui e al quale è molto legato, torni a vivere con Nina perché “la madre gli dà più una stabilità di vita”. “Nina – aggiunge – ha una vita molto più normale della mia, perché va a letto presto, perché si alza la mattina presto”. Dopo anni di battaglie, per l’ex fotografo dei VIP questa è la naturale conclusione di una “grandissima armonia familiare”. La sua famiglia oggi, conclude Corona, ‘sono due persone, sono Nina e Carlos’”.

Leggi anche

In anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load