Maria Monsè

torna ancora una volta a parlare della Marchesa. Il motivo? La Monsè si accanisce contro la nobile accusandola di essere una maltrattatrice di bambini. “Il punto è che sinceramente mi sono sentita offesa, una persona che si mette avanti ad un essere più piccolo per apparire è sinceramente un’arroganza“. Parole pesanti che fanno alzare in piedi nello studio la Marchesa del Secco d’Aragona urlando: “Sei una vergogna umana, sei bugiarda, veramente una nullità“. La diatriba tra le due continua, nonostante questa sera la nobile, entrata a sorpresa nella casa, aveva simbolicamente donato “un ramoscello d’ulivo” alla conduttrice televisiva in segno di pace. Una pace che è durata nemmeno mezz’ora, visto che la Monsè è tornata ancora una volta a fare il nome della Marchesa a dimostrazione che la sua presenza all’interno della casa continua ad essere legata sempre e solo alla ex concorrente di Pechino Express. Intanto i coinquilini della casa sono chiamati a scegliere chi, tra le coppie Monte-Alexander, Monsè-Cecchi Paone, Weber-Salemi finirà al televoto. Alla fine la coppia prescelta a rischio eliminazione è proprio quella formata da Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



La scena della carrozza

Maria Monsé

non ha ancora terminato di parlare della Marchesa al Grande Fratello Vip 3. E’ l’argomento del momento ed anche se la controparte è stata eliminata da qualche giorno, la concorrente ha preferito continuare da sola il contenzioso. Strappa qualche sorriso in un certo senso, visto che appare chiaro come la Monsé non avesse messo in preventivo un’uscita di scena della Marchesa in tempo record. Del resto il resto del gruppo calca la mano proprio su questo dettaglio, chiedendole in modo ironico di raccontare ancora una volta la scena della carrozza, l’aneddoto che ha due versioni a seconda di chi lo racconta. Secondo la Monsé, la Del Secco si sarebbe accanita sulla figlia, avrebbe preteso che la piccola Perla uscisse al freddo solo per permetterle di fare il suo ingresso trionfale da sola, a bordo della carrozza adorata.



Clicca qui per il video di commenti sulla Marchesa

Maria Monsé, Grande Fratello Vip: non si sa ancora dove collocarla

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 guardano ancora con sospetto Maria Monsé. Non si sa dove collocarla e non offre alcun contributo alle dinamiche del gruppo. Senza considerare che qualcuno non crede nemmeno ai suoi racconti, anche quando si tratta di fatti reali e conosciuti dai più. Lo ha dimostrato un particolare confronto con Ivan Cattaneo, ignaro dell’esistenza del rinnovo delle promesse nuziali. Un’iniziativa romantica che la Monsé ha voluto fare sua sin dal compimento dei dieci anni di matrimonio, festeggiando le nozze di stagno e l’anno seguente quelle di lino. Definizioni evidentemente sconosciute alle orecchie di Cattaneo, che ha pensato ad uno scherzo da parte della concorrente. Anche Giulia Provvedi, chiamata in causa, non è riuscita a sostenere la tesi della Monsé. Questa parentesi però lascia intuire quanto la concorrente non sia ancora riuscita ad integrarsi con il resto del gruppo. Se lo stesso discorso fosse stato fatto da Alessandro Cecchi Paone infatti, avrebbe avuto un riscontro diverso.



Finirà in nomination?

Maria Monsé

potrebbe essere la prossima a finire in nomination, a causa della sua poca visibilità al Grande Fratello Vip 3. Esclusa qualche parola sulle pentole con Lory Del Santo, la showgirl non è ancora riuscita a creare un contatto con il resto del gruppo. Ed è qui che riecheggiano ancora le parole che la Marchesa le ha detto giorni prima di uscire: sarebbero dovute diventare due alleate. La Del Secco forse ci aveva visto giusto ed aveva intuito quanto entrambe fossero rimaste senza un partner di gioco, con cui creare dinamiche interessanti per il pubblico italiano. Ormai lasciata sola, anche dalle altre due new entry, la Monsé rientra quindi nella rosa dei sacrificabili nel giro di nuove nomination. Il suo tempo nella Casa sta già per terminare? Ci sono buone possibilità che sia proprio così.