Sossio Aruta e Ursula Bennardo tornano nello studio di Uomini e Donne. Se per la dama è una storia finita, per il cavaliere invece non è così e vuole conquistarla. “Nonostante tutto, ho capito che sono innamorato di te e che voglio rifrequentarti. Quindi, quello che vorrei chiederti, oltre a ripetere le scuse, capisco che sei ferita e non hai più fiducia in me per quello che ho fatto..”. Sossio però viene interrotto da Ursula, che gli ribadisce il perché oggi non si fida più di lui. “Vorrei poterti dimostrare quello che hai sempre dubitato di me: la fiducia. Voglio poterti dimostrare che tengo a te. Voglio rifrequentarti solamente, una possibilità”. Ursula però è più che decisa a non dargli alcuna altra chance e che la storia è chiusa per sempre: “Io nella vita non vado indietro, vado avanti.” In studio, tutti sono dalla parte della dama, Gianni Sperti in primis, tanto da aver deciso di non salutare neppure più Sossio. (Aggiornamento di Anna Montesano)



SOSSIO E URSULA: DUE POSIZIONI MOLTO DIVERSE

Fin dal giorni in cui hanno deciso di lasciarsi nel falò di confronto di Temptation Island Vip, Sossio Aruta e Ursula Bennardo aveva riacceso le speranze dei telespettatori di Uomini e donne: l’ex coppia sarebbe tornata nel parterre del Trono Over nella speranza di incontrare il vero amore? O si sarebbe rivista nel tentativo di un chiarimento? La risposta a tali quesiti arriverà nella puntata in onda questo pomeriggio su Canale 5 nella quale i due protagonisti di Temptation Island Vip saranno nuovamente presenti in puntata. Ma le motivazioni di Sossio e Ursula saranno ben diverse: lei, infatti, resterà ferma nella sua convinzione di non perdonare l’ex fidanzato. Peserà su di lui il comportamento tenuto durante le riprese in Sardegna, ma anche quanto accaduto al termine del docu-reality. Sossio, infatti, si era recato nella città di Ursula per chiedere il suo perdono e avevano trascorso una giornata insieme, durante la quale lei era quasi arrivata sul punto di cedere. Poi però la dama aveva scoperto che Aruta continuava a sentire via telefono anche altre donne….

URSULA NON CAMBIA IDEA SU SOSSIO

Presente nella puntata del Trono Over di Uomini e donne di oggi pomeriggio, Sossio Aruta avrà le idee molto chiare: confermare ad Ursula Bennardo di non avere mai smesso di amarla. Lui confesserà senza troppa esitazione di essere pronto a tutto per riconquistarla ma lei non vorrà saperne di un simile passo indietro: pur confessando di essere ancora innamorata, aggiungerà di essere troppo delusa per cambiare idea e di non voler concedere a Sossio alcuna possibilità. Tali parole, però, non convinceranno il calciatore a rassegnarsi. Al contrario: lui inviterà Ursula a ballare e quando lei rifiuterà, la tirerà ad un braccio per convincerla a ballare. La dama sarà irremovibile e alla fine Sossio deciderà di sedersi vicino a lei per poterle parlare liberamente, senza che tale conversazione venga ascoltata dal pubblico. Saranno bastate tali parole per riaccendere la scintilla tra la ex coppia?

“SOSSIO E URSULA SONO MORTI”

Sossio Aruta confermerà i suoi sentimenti per Ursula nella puntata odierna del Trono Over di Uomini e donne ma le sue parole non faranno effetto su Ursula Bennardo. Sarà ancora troppo vivo in lei il dispiacere per quanto accaduto a Temptation Island Vip ma anche il comportamento tenuto dal calciatore al termine delle riprese. Intervistata dal magazione di Uomini e donne, Ursula ha spiegato maggiori dettagli in merito: “È veramente dura per me. Mi dice che è innamorato, che gli manco, che sono l’unica donna che lui vede nel futuro è che non vuole perdermi. Mi conferma che mi stima e non mi ha mai tradita… Sossio davanti alle telecamere è in un modo e fuori invece è un altro”. Poi la dama ha raccontato dell’incontro con il suo ex che non è andato come lui ha raccontato nella puntata speciale di Temptation Island Vip: “In studio mi ha fatto arrabbiare dicendo che eravamo stati insieme e invece non è assolutamente vero. Io ho continuato a rifiutarlo. Per me il problema principale era capire se questa storia poteva ricominciare”. E da qui la triste consapevolezza: “Per me la storia è finita. Merito di più, Sossio e Ursula sono morti”.