La ex Spice Girl, Mel B, sta facendo causa al suo vecchio avvocato per aver portato nella causa del suo divorzio con Stephen Belafonte, la loro tata. Secondo i nuovi documenti del tribunale Mel B, alla fine, è stata proprio denunciata dalla stessa baby sitter. Mel si è schierata proprio contro colei che la seguì durante il divorzio, Susan Wiesner, che ottenne un ordine restrittivo contro Lorraine Gilles, loro tata. Ora, il suo nuovo avvocato, Sean Macias, ha archiviato nuovi documenti nei quali, secondo TMZ, è stato documentato che Mel abbia sostenuto che Wiesner abbia incluso impropriamente il nome di una terza parte – quello di Lorraine – nella sua iniziale richiesta di ordine restrittivo nei confronti del marito Stephen.



MEL B CHIEDE I DANNI ALL’AVVOCATO

Il fatto che l’avvocato di Mel includesse anche la tata nella causa di divorzio ha portato la cantante ad essere accusata di diffamazione e invasione della privacy dalla stessa ex tata. Ma tutto iniziò proprio con alcune dichiarazioni della cantante che riteneva che alcune fatture legali di Wiener fossero “eccessive, inconcepibili e senza ragione”. Ora la cantante sta chiedendo a un giudice i danni e chiede che Wiesner, l’ex avvocato, copra ogni danno dal momento che Lorraine potrebbe vincere la sua causa contro Mel, causa che è ancora in corso.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load