Si torna a parlare di Ariana Grande dopo tutto quello che è successo dopo la fine della relazione con il fidanzato e promesso sposo Pete Davidson. I due erano innamorati e felici, apparivano sui social e agli eventi pubblici annunciando le nozze ormai vicine ma qualcosa si è rotto e come un fulmine a ciel sereno, proprio qualche settimana fa, è arrivata la notizia della rottura del loro fidanzamento. Non si conoscono ancora i veri e propri motivi di questo allontanamento ma sembra che questo addio non sia stato deleterio per Ariana Grande che arriva da un momento difficile a livello emotivo dopo l’attentato di Manchester e tutto quello che è successo nei mesi seguenti tra commemorazione e fidanzamento ufficiale. Ad alzare il velo su quello che sente Ariana Grande e sulla sua reazione a quello che è successo è il fratello Frankie che a margine di una festa di Halloween ha detto la sua sullo stato psichico della sorella.



ARIANA GRANDE IN CRISI DOPO L’ADDIO A PETE?

Secondo quanto rivela il 35enne sembra proprio che Ariana Grande “se la stia cavando bene. Frankie ha confermato che Ariana Grande sta passando molto tempo in famiglia dopo quello che è successo e proprio lui rivela: “L’altro giorno abbiamo fatto addirittura una serata di giochi da tavolo ed eravamo insieme ad Ariana, la mamma e la nonna, abbiamo passato davvero una serata fantastica in cui non abbiamo avuto bisogno di nient’altro“. Le parole di Frankie lasciano capire che Ariana sta bene, si sta riprendendo e “sta lavorando davvero duramente per i concerti e un altro disco. Sono davvero tante cose”. Non c’è di che preoccuparsi quindi visto che Ariana Grande presto tornerà a cantare e non solo in studio di registrazione ma anche sul palco.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load