Scientology è dietro al divorzio di Tom Cruise e Katie Holmes e non solo dietro quello. Secondo quanto ormai sta venendo fuori di ora in ora, sembra proprio che l’attore, per via della sua religione, abbia dovuto chiudere ogni ponte anche con la figlia Suri. Al momento non si capisce bene se esiste o meno una regola a riguardo ma quello che riporta Us Weekly è che non è l’ex moglie di Tom Cruise, l’attrice Katie Holmes non preclude alla figlia di vedere mio padre ma lui non vuole assolutamente parlare con la figlia ormai dodicenne da cinque anni. Secondo alcuni addetti ai lavori sembra che ognuno è libero di vedere il proprio figlio se lo vuole e che, quindi, questa decisione è stata presa proprio dall’attore. Inoltre, secondo i media, Suri ha ripetutamente scritto lettere cercando di organizzare un incontro con suo padre. Tuttavia, Tom Cruise continua a evitarla volontariamente. Ma fino a quando potrà e vorrà farlo? La sua è solo una scelta per via della sua religione o c’è qualcosa di più di questo? Sicuramente dopo il polverone che si è alzato, potrebbe arrivare una risposta,  almeno lo speriamo. (Hedda Hopper)



LE SUE DONNE CONTRO DI LUI?

Capita sempre più raramente che due donne che hanno condiviso lo stesso uomo alla fine si alleino contro di lui. Questa volta, a trionfare sembra essere proprio la solidarietà femminile e le protagoniste indiscusse di questa storia sarebbero proprio le due donne più importanti nella vita sentimentale di Tom Cruise: Nicole Kidman e Katie Holmes. Entrambe le attrici sembrano condividere il medesimo intento: stare il più possibile alla larga dall’ex. A tal fine starebbero portando avanti da tempo una battaglia silenziosa per difendersi dall’attore. La colpa sarebbe sempre di Scientology, la setta alla quale si sarebbe avvicinato sempre di più al punto da confidare segreti inconfessabili anche alle sue due ex che oggi temerebbe. A rivelare nuovi retroscena sul triangolo tutt’altro che amoroso, ci pensa Us Weekley che parte dalla testimonianza di Tony Ortega, ex direttore di The Village Voice e convinto oppositore della “Chiesa”. Secondo quanto riferito da Ortega, dopo il divorzio da Tom Cruise nel 2001, a distanza da 11 anni dal loro matrimonio, la Kidman per molto tempo non ebbe alcun rapporto cin Connor e Isabella, i due figli che avevano adottato. I due, oggi rispettivamente di 23 e 25 anni, “Sono a tutti gli effetti membri di Scientology, sotto la guida e l’influenza del padre”, ha aggiunto.



KATIE HOLMES E LA FIGLIA SURI SOTTO CONTROLLO DELLA SETTA

Il matrimonio tra l’attore di “Mission Impossible” e Katie Holmes ha avuto una durata più breve: appena cinque anni. L’addio è arrivato nel 2012, il tutto all’insegna di clausole e lati oscuri. L’attrice si è trasferita a New York con la figlia Suri che a quanto pare non avrebbe alcun rapporto con il padre. Ortega, a Us Weekley ha aggiunto: “Tom ha scelto come madri dei suoi figli delle donne incredibili. Nicole e Katie hanno sempre detto di rendere le loro figlie indipendenti e di voler impartire loro una solida educazione, che è il contrario di Scientology”. Nei giorni scorsi era intervenuta anche una ex adepta della setta, Leah Remini, secondo la quale la Holmes vivrebbe ancora sotto lo stretto controllo di Scientology e qualunque passo falso potrebbe costarle la custodia della piccola Suri, oggi 12enne. È pur vero che con i documenti del divorzio fu portato a termine anche un patto che prevedeva, tra le altre cose, il divieto di frequentare altri uomini prima dei cinque anni dalla separazione. Le nuove indiscrezioni sembrano però presagire colpi di scena imminenti.

Leggi anche

In anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load