Roberto Bonanno vince la puntata di questa sera di Tale e Quale Show, grazie alla sua bella interpretazione di Katy Perry. Fin dal momento dell’esibizione si era capito che la Bonanno poteva balzare in testa alla classifica finale, complice la standing ovation del pubblico ma anche gli apprezzamenti della giuria. Dopo essere stata proclamata vincitrice di puntata, la Bonanno ha ripetuto l’esibizione per la gioia dei fan. Questa la classifica finale, in ordine dall’ultimo posto al primo: Tavassi, Brandi, Todaro, Agresti, Drusian, Di Cataldo, Mezzancella, Ermito, Elia, Vernia, Luxuria, Bonanno.



La regina di Tale e quale show

Roberta Bonanno è la regina di Tale e Quale Show 2018, non ci sono dubbi a riguardo. La sua classifica è ormai al top e lei non ha rivale in questa competizione proprio come è successo anche a Marco Carta che, come lei, è un ex di Amici. Anche Roberta è destinata a vincere e ottenere la sua rivincita grazie al programma di Rai1? I fan lo sperano per lei e per la bella voce che ha sempre dimostrato di avere. La prova che la attende stasera, però, potrebbe metterla in difficoltà visto che sul palco non porterà un artista qualunque dalla grande vocalità o un’interpretazione intima e solitaria, ma sarà costretta a vestire i panni di Katy Perry. Cosa sarà in grado di fare sul palco del programma? Davvero Roberta Bonanno sarà chiamata a cantare e ballare per riuscire a tenere alti i suoi voti e anche il suo posto in classifica?



Ai primi posti della classifica

Nelle scorse settimane Roberta Bonanno ha portato a casa una catena di successi e di eventi che le hanno permesso di guardare tutti dall’alto al basso. Naturalmente non stiamo parlando di presunzione ma proprio del suo posto in classifica molto alto grazie alle interpretazioni di Giusy Ferreri e Noemi ma, soprattutto, di Aretha Franklin. Proprio con lei è riuscita a registrare un vero e proprio exploit che le ha permesso di segnare un boom di voti. Venerdì scorso, però, sul palco di Tale e Quale Show 2018, ha vestito i panni della rossa della musica italiana, anche lei un’ex dei talent show, ovvero Noemi. Clicca qui per vedere la sua esibizione. E’ stata la Bonanno a salire sul palco seconda in ordine di apparizione con la bellissima A vuoto a perdere. Il risultato è stato uno dei migliori della serata e, oseremo dire, delle sei edizioni del programma visto che Roberta non solo è riuscita a livello vocale, e non poteva essere altrimenti per via del suo timbro e della sua estensione, ma anche a livello di pose ed interpretazione molto simili all’originale. Giorgio Paneriello l’ha trovata brava nel canto e nei movimenti. Loretta Goggi conferma che il lavoro è stato ottimo da parte di Roberta e, infine, Vincenzo Salemme sa bene che il suo livello è molto alto e, proprio per questo, in questa esibizione ha notato una sbavatura, ovvero la mancanza del “nero” di Noemi.  

Leggi anche

Amici 23, Nicholas Borgogni minaccia il ritiro/ Interviene Emanuel Lo: la convocazione che spiazza