La nuova puntata di Uomini e Donne ha inizio con l’ingresso in studio di Nicola Panico. L’ex di Sara Affi Fella è pronto a scusarsi per aver mentito a tutti a causa dell’amore per lei. “Io voglio chiedere scusa ai ragazzi perché, in fondo, non sono così innocente ma sono venuto qui disposto a prendermi anche qualche schiaffo.” ammette il ragazzo, che continua “Io l’ho fatto per la rabbia, io non volevo arrivare a questo nonostante lo schifo. Io la volevo sposare, dovevo andare a vedere la chiesa e ora non mi è rimasto neppure l’amore”. Luigi Mastroianni sbotta e prende parola: “Mi dispiace Nicola, con tutto il rispetto ma non hai perso solo l’amore, hai perso qualcosa di più importante che non ti tornerà mai: la dignità” e in studio si scatena un grandissimo applauso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARA FASONE DELUDE IL PUBBLICO

Mara Fasone delude il pubblico. Molti fan di Uomini e Donne si aspettavano di vedere l’esterna della tronista siciliana con Andrea Dal Corso, ma Mara, nel corso dell’ultima registrazione, ha deciso di lasciare a casa l’ex tentatore scatenando la sua reazione. Dopo essere stato chiamato dalla redazione su richiesta della stessa Mara, Andrea ha deciso di corteggiarla. La tronista, però, dopo l’entusiasmo iniziale, ha cominciato ad avere dubbi sul corteggiatore al punto di aver deciso di non portarlo in esterna non avendo da lui la sicurezza che cerca in un uomo. Andrea, da parte sua, si è difeso sostenendo di non poterle dimostrare il contrario fino a quando non lo porterà in esterna. La coppia che tutti sognavano, dunque, si è già rotta? Andrea Dal Corso, per il momento, resta un corteggiatore della Fasone, ma a lungo andare, potrebbe anche decidere di andare via. E c’è chi è pronto a scommettere sulla sua presenza sul trono nella seconda parte della stagione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TORNA LA RIVALITA’ TRA LORENZO RICCARDI E LUIGI MASTROIANNI

La pace tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni è durata davvero poco. I due tronisti non riescono a trovare un punto d’incontro ed è bastato l’arrivo di una nuova corteggiatrice, Giulia, per accendere la rivalità tra i due, messa momentaneamente da parte per la vicenda Sara Affi Fella. Giulia piace sia a Lorenzo che a Luigi. La ragazza, però, ha scelto di dichiararsi per Riccardi perché in Mastroianni rivede il suo ex fidanzato. In esterna, Lorenzo non nasconde il suo interesse per la corteggiatrice al punto da mostrarsi, più volte, anche emozionato. Dopo varie esterne, in Giulia vede una ragazza con cui portare avanti una conoscenza più approfondita al punto che il gesto di Luigi lo fa letteralmente infuriare. Mastroianni non nasconde la sua voglia di conoscere Giulia e, in studio, coglie l’occasione per invitarla a ballare. La ragazza accetta e Lorenzo sbotta. Riccardi, infatti, ritiene che la sua corteggiatrice non avrebbe mai dovuto accettare e che Luigi lo abbia fatto per provocazione. La ragazza si difende ammettendo di essersi dichiarata per lui solo perché in Luigi rivede degli aspetti del suo ex ragazzo. Mastroianni, così, la invita ad andare oltre le apparenze. Tra i due tronisti torna la rivalità di una volta. Giulia cambierà idea o continuerà a corteggiare solo Lorenzo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TERESA LANGELLA CONTRO MARA FASONE

Non accennano a placarsi gli scontri in studio tra Teresa Langella e Mara Fasone. Le ultime puntate di Uomini e Donne sono state caratterizzate da forti scontri tra le due troniste, che hanno mostrato di essere totalmente opposte per carattere e modi di fare. Mara, in particolare, ha suscitato le antipatie di molti, non solo di Teresa. Il pubblico ha iniziato a definirla “finta” e ancora “snob e spocchiosa”, proprio per i modi di fare esibiti in studio e con i corteggiatori. Eppure le cose stanno cambiando. È dopo l’ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne che il pubblico ha iniziato a cambiare i due, operando un vero e proprio “stravolgimento delle parti”. Questo perché, se fino alla settimana scorsa la meno amata tra le troniste sul web era Mara, ora sembra lo sia proprio Teresa Langella.

PIOGGIA DI CRITICHE PER TERESA LANGELLA

Teresa Langella non convince come non lo fa il suo continuo attaccare Mara Fasone. È per questo che davvero tante sono le critiche che dal web arrivano per la tronista napoletana. Eccone alcune: “Ma Teresa fa la tronista o l’opinionista? Bah, non si capisce!” si chiede un telespettatore di Uomini e Donne; “Ma Teresa…la verace e vera, perchè non si fa il suo trono senza rompere le scatole all’altra tronista?” chiede invece un’altra utente. E il chiaro “cambio” negli schieramenti del pubblico è chiaro con questo ultimo commento di una telespettatrice di Uomini e Donne, che scrive: “All’inizio devo dire che Mara mi stava antipatica, ma adesso Teresa sta battendo tutti. Ma guarda te stessa, sta solo a pensare a Mara e basta, sei pesante”.