Valentina Allegri sta vivendo un momento molto positivo, soprattutto in amore. Ed infatti, Piero Barone de Il Volo le ha letteralmente rubato il cuore. Paparazzati tra le pagine del settimanale Oggi, la coppia è apparsa in perfetta sintonia. Beccati su una panchina di Linate, i due piccioncini sono stati fotografati all’aeroporto cittadino di Milano, mentre si baciavano con estremo trasporto e passione. Le immagini esclusive condivise dal settimanale, parlano chiaro e raccontano una fortissima passione che trascina letteralmente nel vortice, la figlia dell’allenatore della Juventus. Secondo la rivista però, proprio papà Massimiliano sembrerebbe non essere molto entusiasta di questa relazione: sarà vero? Scopriamo tutti i dettagli di gossip! Valentina e Piero, noncuranti dei “divieti”, sfidano i genitori e continuano ad amarsi. La coppia, ha dimostrato di vivere una forte passione, decisamente incontrollabile.



Valentina Allegri e Piero Barone, amore a gonfie vele

Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus, e Piero Barone, tenore de il Volo, paparazzati dal settimanale Oggi, hanno dato piena dimostrazione di quanto siano innamorati. Ed infatti, la relazione d’amore sembra procedere bene, restando insieme il più possibile per parlarsi, scambiarsi tenerezze e molti baci appassionati. Ritornato da una tournée in Sicilia, Piero Barone è arrivato all’aeroporto di Linate con una rosa rossa tra le mani da consegnare alla sua bella. Come se non ci fosse tempo da perdere, la fidanzata Valentina Allegri non gli ha lasciato neppure il tempo di recapitare il fiore e, così come cita lo stesso articolo sul portale di Oggi: “in un intreccio di gambe lo ha bloccato a una panchina in zona arrivi per un fuori programma di intimità e affetto”. Dopo circa una ventina di minuti di continue carezze tra Valentina e Piero si era già tutto concluso. L’idolo delle ragazzine infatti, ha ricevuto una telefonata e così, liberandosi dalla presa, è uscito dalla hall di Linate ed è andato su un taxi verso una destinazione ignota. Lei dopo, si è indirizzata verso il parcheggio, è salita in automobile da sola è ripartita. Al suo fianco però, la rosa rossa regalata dal suo fidanzato.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load