Amaurys Perez e la moglie Angela Rende sono una coppia unita e affiatata come dimostrano ai microfoni di Vieni da me. Nel presentarli, Caterina Balivo ha spiegato che sono la dimostrazione che il proverbio “moglie e buoni dai paesi tuoi” non è sempre valido. Amaurys e Angela sono ogni giorno più innamorati e insieme hanno formato una splendida famiglia mettendo al mondo tre figli. Riuscirci, però, non è stato facile. Angela, infatti, ha svelato di aver avuto ben sei aborti prima di diventare madre: “ci siamo sposati nel 2006 e io ho avuto sei aborti. Abbiamo girato il mondo per cercare di avere un figlio e i medici ci dicevano che non ne avremmo mai avuto uno nostro” – racconta la Rende a cui Amaurys aggiunge – “eravamo pronti per l’adozione. Poi è arrivata una carrellata di figli”. Oggi, Amaurys e Angela sono genitori di Cristian Antonio, Gabriel e la piccola Daisy, nata nel 2017. Innamoratissima del marito, la Rende ha poi aggiunto: “la mia fortuna più grande è stata aver incontrato Amaurys. Siamo due pezzi che si incastrano. Nelle nostre diversità perché siamo due opposti siamo molto simili”, ha concluso la signora Perez (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Un amore a prova di Isola dei Famosi

Comincia oggi la quinta settimana per Vieni da me, il talk show di Raiuno condotto da Caterina Balivo. Questo pomeriggio siederanno sul divano rosso Amaurys Pérez e moglie Angela Rende che si racconteranno a 360° gradi parlando anche di alcuni particolari inediti della loro vita privata oltre che delle loro esperienze in televisione. L’ex pallanuotista è infatti volto noto sia dal pubblico Rai che Mediaset avendo nei suoi trascorsi sia la partecipazione a Pechino Express che a L’Isola dei famosi. Proprio la sua esperienza in Honduras aveva permesso ad Amaurys di farsi apprezzare dal grande pubblico, che lo aveva sostenuto lungo tutto il suo percorso, facendolo volare fino in finale. Nei tre mesi lontani da casa, lo sportivo aveva dovuto fare i conti con un malore ma anche con la grande nostalgia dei figli e della moglie, che l’aveva persino spinto a valutare di lasciare il reality show prima del tempo.

Chi è Angela Rende?

Amaurys Pérez sarà ospite di Vieni da me insieme alla moglie Angela Rende. La coppia è sposata da più di dodici anni e insieme ha partecipato a Pechino Express, classificandosi al secondo posto (ma iniziando il percorso a metà programma). Angela è originaria di Cosenza e proprio in un paese non lontano dalla città attualmente vive insieme alla famiglia. Nonostante la sua apparizione al docu-reality di Raidue, la Rende è una persona del tutto estranea al mondo dello spettacolo. Dopo essersi laureata all’Isef, infatti, ha intrapreso la carriera di insegnante che continua ancora oggi. Il pallanuotista italo-cubano e la moglie Angela hanno tre figli: Cristian Antonio, Gabriel e la piccola Daisy, nata nel 2017. Sono stati loro al centro dei pensieri di Amaurys per tutto il periodo trascorso in Honduras. Pensando ai figli, Angela aveva espresso la propria preoccupazione in merito alle voci di un presunto tradimento balzate alle cronache all’Isola dei famosi.

La lettera a Barbara d’Urso

I pettegolezzi di un presunto tradimento di Amaurys Pérez durante l’Isola dei famosi avevano scosso profondamente la coppia, preoccupata riguardo le conseguenze che il ‘corna gate’ (così era stato denominato) avrebbe potuto avere nella vita dei figli. Per questo Angela Rende, che aveva sempre continuato a sostenere il marito anche in quel frangente, aveva inviato una lettera aperta a Barbara d’Urso precisando: “Abbiamo tre meravigliosi bambini, due di loro sono già grandi e abbiamo il terrore che a scuola qualcuno dica loro qualcosa sull’argomento”. Al termine del reality, il pallanuotista aveva reagito con durezza alle false voci rimbalzate durante la sua assenza e di cui lui non era a conoscenza. Intervistato da Fanpage aveva tuonato: “Appena sono tornato in Italia, mia moglie mi ha raccontato questa storia. Dico che se questi pettegolezzi fossero stati riportati direttamente a me, sarebbe andato bene: sono stato io a scegliere di mettermi in gioco. Ma che abbiano investito mia moglie e i miei figli, anche solo sfiorandoli, mi fa impazzire. Se avessi solo percepito qualcosa mentre mi trovavo in Honduras, avrei abbandonato il gioco”.