Arrivati al falò di confronto, Andrea Zenga si mostra furioso dopo i numerosi video visti in cui la fidanzata si avvicinava, giorno dopo giorno, al tentatore Andrea Cerioli. “Sono stati 21 giorni intensi. Sono teso perché non so che persona aspettarmi di fronte”, dice il fidanzato a Simona Ventura appena arrivato al falò. “Mi sono divertita, sono stata bene e ho fatto amicizia, proprio come mi hai chiesto tu”, ribatte Alessandra e continua, “io sono cambiata dal terzo giorno per colpa tua”. Durante il falò Alessandra esplode e rinfaccia ad Andrea il suo lavoro in discoteca, perché secondo la ragazza, Zenga è troppo grande (25 anni) per continuare a lavorare nei locali notturni. I due giovani litigano, il fidanzato mostra grande gelosia rispetto la conoscenza nata con Andrea Cerioli. Ma alla attesa domanda di Simona Ventura, Andrea risponde: “Ho avuto troppe mancanze, verso di me e alla nostra storia; non riesco a digerire certi sguardi e frasi. Non so se l’amo ancora, qui dentro non mi ha rispettato”. Dopo il litigio Alessandra è sconvolta: “Non l’ho mai visto così, con quegli occhi da cattivo”. Ma il fidanzato rimane fermo alla sua decisione e lascia il programma da solo. (Agg. Camilla Catalano)



Lei non è più innamorata?

Andrea Zenga ha sempre subìto la gelosia di Alessandra, ma durante il programma le cose si sono ribaltate e ora che la fidanzata si è avvicinata ad Andrea Cerioli è lui a soffrire. Nonostante questo il rapporto instraurato con Cerioli, Alessandra ha deciso di non partire per il weekend da sogno, ma le sorprese per Zenga non mancano. Il tentatore, infatti, non ha apprezato la decisione della ragazza, dichiarandola “senza palle”: “Tu non vuoi far vedere che siamo usciti per il weekend e perché ti senti a disagio con le telecamere”. Nonostante questo il tentatore e la Sgolastra hanno continuato a trascorrere molto tempo insieme. Lei cerca in ogni instante di ritagliare dei momenti lontano dalle telecamere e il tentatore la asseconda bisbigliandole all’orecchio dolci parole. “Devo capire se sono ancora innamorata di Andrea” rivela Alessandra che, nonostante Cerioli abbia tentato di baciarla, gli ha chiesto rispetto. (Agg. Camilla Catalano)

Lei bacia Cerioli?

Tra pochissimo assisteremo anche al falò di confronto della coppia più giovane rimasta fino alla fine dei 21 giorni, Andrea e Alessandra. La ragazza durante l’ultima settimana del programma si è molto avvicinata al single Andrea Cerioli. Secondo quanto si intuisce dalle ultime anticipazioni Alessandra e Cerioli potrebbero aver trascorso un weekend insieme durante il quale potrebbero essersi avvicinati molto. In alcune immagini si sono visti Alessandra e Andrea in riva al mare, abbracciati e vicini al bacio. “Tanto ormai…” commenta la fidanzata. immagini e parole che hanno lasciato sconvolto e perplesso il fidanzato che sarà chiamato nel pinnettu proprio per vedere quei momenti. (Agg. Camilla Catalano)

Cerioli: “Tira fuori le palle”

Anche le sorti di Andrea Zegna e Alessandra Sgolastra sono in bilico. Entrati per volere di lui, ora la situazione si è completamente ribaltata perché la recanatese, comprendendo gli errori della sua storia d’amore, si è avvicinata, giorno dopo giorno, al single Andrea Cerioli. Lui sembra essere molto attratto dalla ragazza e lei non nega un chiaro e forte interesse, nonostante, dall’altra parte del villaggio ci sia il fidanzato. In un elegante abito rosso Alessandra ha affrontato il confronto finale, ma prima di incontrare Zegna si è fatto coccolare e consigliare da Cerioli: “falla bene questa cosa, tira fuori le palle”. Durante il falò Andrea perderà la calma: “Non so se hai la minima idea di quello che ho visto”, dichiara il figlio di Walter Zenga che, durante la scorsa puntata, è stato protagonista di una richiesta alla redazione: spiare la fidanzata in momenti in cui credeva di non essere ripresa. Ma sia lei che Cerioli intuiscono l’inganno e continuano a recitare la propria parte. (Agg. Camilla Catalano)

Si lasciano?

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra non se la passano di certo bene a Temptation Island Vip, anche se ora è lui a soffrire. Il ragazzo infatti ha scoperto fino a che punto la fidanzata si sta spingendo con Andrea Cerioli e si è dimostrato stupito di vedere in video una Alessandra del tutto diversa rispetto alla ragazza che ha conosciuto in questi due anni. Andrea di contro ha dimenticato ogni suo avvicinamento con la single Barbara Fumagalli, avvenuto all’inizio e ritornato in voga nell’ultima puntata. Dopo aver scoperto infatti i tanti pinnettu sulla fidanzata, Zenga Junior ha scelto di rivedere la Tentatrice per sfogarsi su quanto accaduto. Una spalla su cui piangere quindi, che lo aiuta forse a mettere in chiaro le idee in un momento delicato come questo. Andrea infatti alla fine ha fatto una richiesta importante alla redazione, che ricorda quanto avvenuto nella versione nip con Lara Rosie Zorzetto: ha chiesto che la fidanzata venisse ripresa di nascosto, convinto che non stia dicendo tutto. Questo ha permesso ad Andrea Cerioli di fare un nuovo passo in avanti, ma anche Zenga ha intuito che Alessandra stia usando un codice per comunicare con il Tentatore.

La coppia più chiacchierata

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga si lasceranno? La coppia più chiacchierata di Temptation Island Vip sarà protagonista di un falò di confronto piuttosto acceso. Prevedibile, se si pensa a quanto accaduto nell’ultima puntata. Prima di arrivare al faccia a faccia però Andrea scoprirà qualcos’altro sulla fidanzata, che nel frattempo potrebbe aver distrutto ogni muro che la separa da Andrea Cerioli. Per Zenga Junior sarà quindi fin troppo semplice mettere la compagna di fronte alle sue mancanze. Dal suo punto di vista ha magari sbagliato lamentandosi della loro relazione, scaricando ogni responsabilità su Alessandra, come per esempio la scelta di lavorare in ufficio. Il figlio dell’ex portiere però non ha mai fatto una mossa decisiva con Barbara Fumagalli, soprattutto non ai livelli di Cerioli. Per questo risulta vincente rispetto alla fidanzata, che a quanto pare avrebbe voluto ancora al suo fianco. Il rapporto di fiducia tuttavia sembra ormai spezzato: sarà davvero così?

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si lasceranno?

I fan di Temptation Island Vip danno per scontato che Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga non usciranno insieme dal programma. Sappiamo che al falò di confronto lei cercherà di scaricare ogni colpa sul fidanzato e sul suo comportamento libertino con la single Barbara Fumagalli, ma non riuscirà nel suo intento. Zenga è sicuro di non aver superato il limite e di certo di non aver agito alle spalle della compagna, come invece potrebbe essere accaduto fra la Sgolastra e Andrea Cerioli. Visti i tanti problemi che si trascinano fin dall’inizio della loro relazione, l’unica soluzione potrebbe essere separarsi in via definitiva. Lui si sente soffocare nel loro rapporto e lei crede di non avere affianco un vero uomo, che magari voglia anche convivere con lei. Le premesse con cui entrambi sono giunti in Sardegna sono state quindi del tutto annullate. Forse questo tipo di consapevolezza permetterà ai due ragazzi di intuire che forse non sono del tutto felici nella loro relazione. Un motivo più che valido per lasciarsi per sempre.