E alla fine Sara Affi Fella è ancora in “silenzio stampa”. La bella tronista ha trovato il coraggio di andare avanti ma senza tornare sui social e, soprattutto, senza chiedere scusa alle persone che hanno creduto in lei ovvero la redazione di Uomini e donne e Maria De Filippi. Intanto sui social sembra esserci un vincente ovvero Nicola Panico. Il calciatore, preso il coraggio a 4 mani, ha pensato bene di andare in tv e raccontare tutto quello che Sara ha fatto, bugie e sotterfugi compresi, e questo non ha fatto altro che migliorare la sua condizione visto che i follower che hanno abbandonato la tronista napoletana si sta accodando a quelli del calciatore facendo lievitare il suo numero. Che sia proprio lui quello destinato a prendere la palla al balzo in attesa del ritorno di Sara e delle sue prime dichiarazioni? Intanto, dopo le lacrime dei giorni scorsi adesso Nicola fa un po’ di ironia svelando che in molti gli hanno scritto raccontando delle loro disavventure d’amore e per questo lui ha commentato “Pensavo di stare rovinato, ma voi…”. Quale sarà il prossimo passo di questa scalata verso il successo e (magari) il trono? (Hedda Hopper)

VALERIA BIGELLA VS SARA AFFI FELLA

Nuovo affondo per Sara Affi Fella. L’ex tronista di “Uomini e Donne” nuovamente colpita ed affondata. Questa volta però non si tratta di Nicola Panico, il suo ex fidanzato, ma bensì di una sua carissima amica. Valeria Bigella, infatti, ha preso le distanze dalla sua ex amica pronunciando delle parole davvero forti. Intervista da Il Vicolo delle News, la Bigella ha raccontato di essere completamente all’oscuro del piano diabolico di Sara Affi Fella. “Ero all’oscuro di tutto, sarò sincera: ha infangato la mia persona” ha dichiarato Valeria Bigella , che ha deciso di raccontare i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi da Sara. Anzi non appena ha scoperto le bugie dell’(ex) amica ha prontamente contattato la redazione di “Uomini e Donne” per chiarire la sua situazione. Poi la corteggiatrice ed ex scelta di Alessio Bruno, ha raccontato di aver interrotto l’amicizia con Sara per la sua mancanza di sincerità e rispetto. “Non è stata leale” – ha dichiarato – lanciando nuovo fango su Sara. La ex corteggiatrice, infatti, ha raccontato che Sara l’ha utilizzata per coprire il suo flirt con Vittorio Parigini. “Sono venuta a sapere quando Nicola ha scoperto di questo ragazzo, lei si giustificava dicendo che era un mio flirt!!” racconta Valeria che, ha cercato anche di chiedere spiegazioni all’amica senza però ricevere nessuna spiegazione. L’ennesima dimostrazione di come Sara preferisca sempre scappare senza mai affrontare la realtà delle cose. (agg. Emanuele Ambrosio)

LA VERITA’ DI NICOLA PANICO

Le rivelazioni di Nicola Panico adesso sono di dominio pubblico e anche tutti coloro che seguono da casa Uomini e donne sanno bene quello che è successo in questo periodo. Dalle bugie di Sara Affi Fella a tutto quello che succedeva dentro e fuori dallo studio di Uomini e donne dove lei raccontava di essere là per fare una parte e di essere un’attrice. Proprio per questo, e per amore, Nicola Panico ha deciso di mentire e coprirla fino a che lei non ha annunciato il suo fidanzamento sui social con Vittorio. A quel punto le cose sono cambiate e lui, preso dalla voglia di vendetta e dalla delusione, ha deciso di chiamare la redazione di Uomini e donne per raccontare loro tutto quello che Sara ha fatto in questi mesi dal trono fino alla scelta e anche dopo quando si è presentata in studio per dare le sue ragioni mentendo su Luigi Mastroianni. Proprio quando ha capito che quest’ultimo c’era rimasto male, alla fine ha deciso di dire la verità.

IL RITORNO DI SARA AFFI FELLA

Sara Affi Fella è sparita dai social, ha perso i suoi contratti e adesso si prepara pian piano a rimettersi in piedi dopo la pessima figura fatta. Non solo ha preso in giro tutti ma, alla fine, ha mentito e ha continuato a farlo anche quando tutto ormai era evidente. Maria De Filippi ha deciso di non affossarla difendendola in puntata da chi ha provato ad offenderla e questo lascia pensare che la napoletana possa pian piano avvicinarsi alla redazione per cercare un chiarimento e dire la sua su quello che è successo in questo periodo. Intanto, proprio grazie ad una delle sue migliori amiche è tornata sui social. L’amica ha pubblicato una foto che le ritrae insieme per dire che sarà sempre al suo fianco. Questo aprirà la strada al suo ritorno?