Nel salotto del Maurizio Costanzo Show spazio a Mattia Briga, ex allievo della scuola di Amici, oggi fra gli artisti più talentuosi nel mondo del rap. Non solo musica, però, per il noto cantante romano, che fra poche ore, così come rivela nel corso di una diretta su Instagram, sarà coinvolto in un interessatane dibattito alle prese con alcuni dei temi più interessanti della stagione. “Siamo reduci dal Maurizio Costanzo Show”, conferma l’artista in un breve video condiviso sul suo profilo ufficiale, dove anticipa “una puntata molti interessante”, cateterizzata da una serie di interviste tutte da non perdere. Secondo il rapper, infatti, “sono state fatte anche delle domande niente male, quindi vi consiglio di guardare questa sera Canale 5”. Nel corso del nuovo appuntamento, fra i tanti temi trattati verrà dato ampio spazio ad alcuni argomenti relativi al mondo della politica, complice la presenza di un ospite di primo piano, il vicepremier Matteo Salvini.



“Con i fan ho un rapporto basato sul rispetto reciproco”

Di strada, da quando si è conclusa la sua esperienza nella scuola di Amici, ne ha fatta parecchia, ma Mattia Briga, questa sera tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show, nonostante il successo ottenuto nel corso degli ultimi anni è rimasto il ragazzo con i piedi per terra che tutti hanno imparato a conoscere. Complice un rapporto con i fan che il rapper continua a definire “molto diretto” e “basato sul rispetto reciproco”, così come conferma in una recente video intervista realizzata da Valentina Tocchi per Il Messaggero. Ma, alla base del suo successo, c’è soprattutto la voglia di crescere e migliorarsi giorno dopo giorno, restando sempre con i piedi ben piantati per terra. “Ho lavorato tanto per arrivare a questo momento, preparato per ritagliarmi questa posizione e sicuramente continuerò a migliorarmi, è l’ambizione più grande che ho”, conferma l’ex allievo di Amici, “ognuno di coi dovrebbe darsi una chance per realizzare nella vita quello che ama fare”.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load