Meghan Markle è rimasta in qualche modo coinvolta negli incendi della California. La casa dove ha abitato quando era piccola è minacciata dalle fiamme. Cosa sta accadendo da quelle parti purtroppo, lo sappiamo bene. Vento e mancanza di pioggia hanno creato evidenti mutamenti climatici, scatenando un incendio di proporzioni incredibilmente spaventose. Molte le star che hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni. Da Kim Kardashian a Miley Cyrus e Luke Hemsworth. Alyssa Milano e Lady Gaga invece, sono state più fortunate. Meghan è ancora a Nottingham Cottage. Ma presto insieme al marito Harry, si trasferirà nel più grande (e appena rinnovato) Apartment 1, proprio al fianco di William e Kate Middleton. Da ragazzina Meghan Markle, non viveva nel lusso ma abitava con la sua famiglia a Woodland Hills, sobborgo di Los Angeles nella San Fernando Valley. La zona oltrepassata dalla famosissima Mulholland Drive. Niente di principesco ma sicuramente confortevole. La sua casa era una villetta su un piano con garage. Oggi molto vicina agli incendi più violenti.



Meghan Markle, la casa da bambina coinvolta dalle fiamme

La stampa inglese infatti, ha avuto modo di contattare i residenti della zona, ex vicini di casa di Meghan Markle. Ed anche loro avrebbero confermato di percepire le fiamme dalle loro finestre. L’unica speranza è un mutamento di rotta da parte del vento. Hidden Hills, quartiere vicinissimo alla casa in cui la duchessa di Sussex ha abitato quando era piccola, ha già ricevuto l’ordine di sfollamento. In 2000 hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni. La zona è quella dove l’ex Rachel di Suits ha vissuto insieme a mamma Doria Ragland, papà Thomas, il fratello e la sorella avuti dal padre da donne differenti. “Papà mi veniva a prendere il sabato e mi portava a mangiare da Musso & Frank Grill, a Hollywood. Mi ci portava sempre, dopo le lezioni di danza. Eravamo felici”, aveva scritto Meghan Markle sul suo blog The Tig. A questo punto, chissà se il ricordo della sua infanzia, le farà donare alla vittime di Malibu, una importante cifra così come hanno fatto recentemente Miley Cyrus e Luke Hemsworth.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load