Elisa Isoardi ha deciso di svelare l’identità di uno stalker che ormai da diversi anni la perseguita. La famosa conduttrice nell’ultimo periodo era stata vista spesso al fianco di un uomo che alcuni avevano pensato fosse il suo nuovo fidanzato, una volta appresa la rottura con Matteo Salvini. In realtà Andrea Spano è un collaboratore che segue la Isoardi da tempo per evitare problemi proprio con questo stalker che sembra addirittura la tormenti da dieci anni. Basta risalire a una decina di giorni fa per vedere come la donna aveva esposto una denuncia al commissariato di Porta Pia a Roma. Una decisione arrivata in seguito a un episodio molto grave accaduto durante la conduzione de La prova del cuoco quando l’uomo aveva tentato di fare irruzione negli studi della Rai. Il sessantenne di Napoli era stato già condannato in passato per lesioni, ma negli ultimi tempi le denunce nei suoi confronti sono aumentate e il rischio che possa passare guai seri è sempre più concreto. (agg. di Matteo Fantozzi)



NEL MIRINO DI UN 60ENNE

Elisa Isoardi: svelata l’identità dello stalker che la perseguita ormai da anni. L’indiscrezione è lanciata dal settimanale Gente, in edicola da domani sabato 17 novembre: si tratterebbe di un uomo di oltre 60 anni residente a Napoli e appartenente a una famiglia in vista dalle parti del Vesuvio. La conduttrice, reduce dall’addio a Matteo Salvini, ha presentato denuncia alle forze dell’ordine ai primi di novembre: lo stalker avrebbe addirittura fatto recapitare agli studi della Rai un plico sospetto, dove viene registrata La prova del cuoco. Il pacchetto conteneva un anello molto costoso, ma c’è di più: l’uomo si sarebbe presentato in un negozio di Napoli dove si trovava la stessa Elisa Isoardi, affermando di essere il suo fidanzato e di essere lì per comprare dei regali da consegnarle. Il 60enne avrebbe anche provato degli indumenti femminili…

STALKER ELISA ISOARDI, SVELATA LA SUA IDENTITA’

Al centro delle polemiche per la foto pubblicata su Instagram per annunciare l’addio all’ex compagno, Elisa Isoardi ha recentemente rivelato l’incubo con cui convive ormai da diverso tempo. E’ stata La Verità a pubblicare il testo del verbale di denuncia: “Presso la redazione di Uno Mattina, a Saxa Rubra, ho ricevuto dei plichi contenenti lettere con equazioni matematiche e astrologiche che avrebbero dovuto dimostrare la necessità che io e il suddetto signore cominciassimo una relazione. Poi, dopo aver cambiato sede della redazione, quest’uomo ha cominciato a seguirmi insistentemente, con le medesime modalità e aumentando la frequenza della corrispondenza“. E a proposito del plico sospetto ha evidenziato: “Il 6 novembre, alla sede Dear, si è reso necessario l’intervento degli artificieri, per un pacco indirizzato alla Isoardi. Allarmati, gli agenti hanno aperto il plico, scoprendo il suo contenuto: un anello di fidanzamento di grande valore, accompagnato dal firma del presunto stalker“.

Leggi anche