Costanza Caracciolo è al settimo cielo. L’ex velina di Striscia la Notizia, dopo aver messo al mondo la figlia Stella, frutto del suo amore con Christian Vieri, ha scritto una dolcissima dedica alla sua bambina e al compagno senza il quale “non avrebbe conosciuto la vera felicità”. Dopo aver ringraziato tutti gli amici che le stanno facendo gli auguri postando i post sulle storie di Instagram, ha pubblicato una foto in cui è con Vieri scrivendo: “Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c’è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena. Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicita. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente. Grazie. Welcome Stella”. L’ex velina ha anche ringraziato tutto lo staff medico che l’ha aiutata a mettere al mondo la sua bambina, regalandole la felicità più grande. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Christian Vieri e Costanza Caracciolo felici con Stella

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati genitori per la prima volta. La bambina è nata poche ore fa, tra le 7 e le 8 del mattino in una clinica milanese. Tutte le ultime notizie che arrivano prontamente dal mondo dei social, parlano chiaro e sono tutte belle: “La mamma e la bimba stanno bene”, si legge. Sebbene Bobo Vieri abbia sempre affermato che avrebbe preferito che la piccola nascesse negli Stati Uniti, la sua prima figlia è nata a Milano, così come ha sempre desiderato la sua mamma. Finalmente Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono riusciti a diventare genitori della piccola Stella dopo non poche complicazioni. La prima gravidanza, infatti, sfortunatamente non era andata bene. Questa estate, l’ex velina di Striscia la Notizia, aveva confidato di avere perso il suo bambino. Successivamente, era nato una sorta di doloroso silenzio e una disperata ricerca di discrezione. In seguito la lieta notizia e oggi il felice evento. Al momento, alla coppia di innamorati non rimane che fare l’ultimo importante passo: il matrimonio. Secondo quanto si legge sul web, pare che i due siano pronti alle nozze…

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati genitori di Stella

Meno di un mese fa, proprio Christian Vieri ospite a Verissimo, ha parlato della gravidanza di Costanza Caracciolo e dell’eventualità di convolare a nozze. “Tutta la famiglia è impazzita quando ha saputo della dolce attesa. Costanza è la numero uno, la conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho iniziato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi, ci siamo visti a Roma e abbiamo iniziato a frequentarci. Ora aspettiamo una bimba. Non vedo l’ora che nasca mia figlia, manca un mese e sto impazzendo. Assisterò al parto, sarò accanto alla mia compagna: è un’esperienza forte ma voglio essere lì”. E sul possibile matrimonio aveva affermato: “Vediamo, ne parleremo, io non ho problemi. Facciamo nascere la bambina poi vedremo”. Nelle Stories di Instagram, Bobo ha fatto sapere dell’arrivo di Stella, condividendo una immagine. Si attendono altre news che probabilmente, arriveranno a breve con qualche emozionante scatto social.