Dopo la dedica al fidanzato Irama, Giulia De Lellis ha dovuto “discutere” con una follower. Proprio oggi infatti, l’esperta in tendenze è stata presa di mira da una ragazza che, nonostante la laurea non ha un lavoro stabile. “Non saper far nulla, istruzione zero… ed hai fatto carriera! Io due lauree, un master a lavoro a progetto. Sorella ti stimo dannatamente!”, ha scritto l’utente in questione. La risposta dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, senza troppi giri di parole si è portata il “punto” a casa. “Ciao sorella. Come vedi sono la dimostrazione del fatto che sapendoci fare, con un po’ di fortuna e soprattutto intelligenza (che non vedi perché a quanto pare non sei sveglia come credi) una laurea non è tutto! Anche se ti dirò, che la prenderò, perché fortunatamente sono giovane e curiosa. Buona fortuna, non mollare mai”. La De Lellis con questa risposta, ha dimostrato invece di avere maturità e di non dare eccessivamente peso alle critiche ed anzi, a suo modo, ha perfino offerto un valido consiglio all’utente. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Messaggio enigmatico

Giulia De Lellis e Irama proseguono la loro storia d’amore a gonfie vele. Nonostante la loro relazione sia balzata fuori sorprendendo tutti, il gossip continua ad impazzare. Loro intanto, proseguono la frequentazione mantenendo (più o meno) un basso profilo. Dopo essere comparsi in teneri atteggiamenti tra le pagine di Chi, il cantante è stato ospite sia a Tu si que Vales che durante la prima puntata di Amici. In entrambe le occasioni, l’esperta in tendenze era al suo fianco. Durante lo spettacolo del sabato sera infatti, era presente seduta tra il pubblico e nella scuola del talento, ha preferito restare nel dietro le quinte. Dopo la fine della sua relazione con Andrea Damante, gli estimatori speravano che la giovane ex gieffina potesse riappropriarsi del solito sorriso che da sempre la contraddistingueva e, con Irama al suo fianco, per fortuna è tornata a sorridere. Dopo due settimane dall’ufficializzazione della loro storia d’amore, finalmente la coppia si è decisa a condividere il primo scatto social insieme.



Giulia De Lellis e Irama, prima dedica di coppia

Irama in questi giorni, aveva già dedicato dei dolci pensieri alla sua fidanzata, senza mai confermare chi fosse. In queste ore, Giulia De Lellis tramite le Stories di Instagram, ha condiviso uno scatto che la ritrae tra le braccia del suo fidanzato, senza però rivelarne il volto. Nonostante questo, i tatuaggi del ragazzo sono assolutamente riconoscibili. Irama infatti, ha dei segni indelebili sul suo corpo, che raffigurano proprio dei serpenti. Nel frattempo, alcune estimatrici del vincitore della passata edizione di Amici, hanno iniziato ad attaccarlo, palesando le loro paure nei confronti dell’influencer. A tal proposito, il cantante durante le passate giornate era stato decisamente chiaro, tanto da scrivere: “non sono un morto di fama, non lo sono mai stato…”. Giulia però, nello scatto condiviso tramite Instagram, ha anche scritto: “Prohibere Tempus”. Perché si parla di “Tempo proibito”? La prima dedica della coppia quindi, ha lasciato tutti di stucco, non capendone chiaramente il significato.

Leggi anche

IRAMA CON "TU NO" A SANREMO 2024/ Finale da brividi: "Sono state serate magnifiche"