Eleonora Rocchini non ci sta a passare, insieme al fidanzato Oscar Branzani, per la persona che sputa nel piatto in cui ha mangiato. Con una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, l’ex corteggiatrice replica a Raffaella Mennoia ricordando all’autrice storica del programma di Maria De Filippi di essere sempre stata una delle poche persone che ha sempre rispettato la trasmissione e di aver partecipato solo per trovare l’amore. “Non ho mai voluto fare gossip. Ho fatto un mese di trasmissione per trovare l’amore. Oscar mi ha scelta e stiamo insieme da quasi tre anni. Non mi va di passare per la persona che sputa nel piatto in cui ha mangiato”, afferma tra le tante cose la fidanzata di Oscar Branzani. “Sono senza parole. Da parte mia non avrei mai voluto fare queste storie. Avevo chiesto alla signora Raffaella di poter parlare al telefono, ma mi è stato negato. Però continua a mettere like ai commenti contro noi”, ha concluso l’ex corteggiatrice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RAFFAELLA MENNOIA: “NON PARLO PIU’ DI OSCAR ED ELEONORA”

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, torna a rispondere alle domande dei fan. Su Instagram si concentra soprattutto su Eleonora e Oscar, con buona pace da parte dei diretti interessati. “La redazione mi ha appena riferito di essersi sentita con Eleonora. Avrei dovuto dire [la verità], che non hanno voluto partecipare perché c’erano delle persone a loro non gradite, in quella puntata. Invece ho preferito scrivere che vogliono vivere la loro storia lontano dalla tv, cosa che non reputavo offensiva. Resto incredula di fronte a come una semplice risposta possa aver creato tanta acredine da parte di un ragazzo”. Ma cosa contesta, in sostanza, la Rocchini? “Dovevo dire che non potevano, perché chi li segue può pensare che loro snobbino la tv”. Cosa non è vera: “Quindi ho sbagliato a rispondere che non sono voluti venire, il che è in contraddizione con quello che il fidanzato mi scrive subito dopo. Concludo dicendo che mai più risponderò a domande su Eleonora e Oscar, per non urtare la loro suscettibilità. L’ho fatto ieri e non succederà mai più”. [agg. di Rossella Pastore]

“OTTIMO RAPPORTO CON ANDREA E GIULIA”

Una delle autrici del programma pomeridiano più amato e seguito da tutta Italia, Uomini e Donne, è Raffaella Mennoia che negli ultimi mesi ha iniziato ad utilizzare molto più assiduamente i social network attraverso cui si è duramente sfogata soprattutto riguardo il caso di Sara Affi Fella. Oggi, rispondendo alle domande di alcuni seguaci, ha raccontato del rapporto che la lega ad alcuni protagonisti delle vecchie edizioni del trono classico di Uomini e Donne. Giulia De Lellis? “L’ammiro molto. Mi ricorda me. Impunita, ma tenera. Con Giulia e Andrea ho ottimi rapporti”. Una delle storie che più appassiona l’autrice è quella della coppia Beatrice Valli e Marco Fantini che da poco più di un anno hanno avuto una bambina, Bianca: “Li adoro. Purtroppo non vengono in puntata perché Marco non può, ma ci sentiamo”. Poi passa ad Aldo e Alessia: “Sono felice di saperli uniti. Alessia è una ragazza incredibile” e come ultimo commento parla di Riccardo e Camilla. Qualcuno le chiede se stiano ancora insieme e Raffaella risponde solo con un “Penso solo”, accompagnato da due grandi cuori rossi.

IL NUOVO CASO

Nelle ultime ore, Raffaella Mennoia, è stata citata in numerosi articoli per alcune dichiarazioni fatte su Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: “Chiarisco qui ora e per sempre. Eleonora e Oscar sono stati invitati dalla redazione, ma non sono mai voluti venire. Immagino per vivere la loro storia lontana dalla tv”. Ma l’ex tronista ha subito commentato le parole dell’autrice televisiva, ringraziandola per l’opportunità datagli che gli ha concesso di conoscere “la donna della porta accanto che ho sempre sognato, quella che poteva darmi la felicità e la serenità che mi mancava”, ma l’ex fiamma dell’influencer Chiara Biasi ha spiegato che in caso cui fosse stato invitato in puntata per raccontare l’evolversi della sua storia d’amore con Eleonora avrebbe subito accettato. Probabilmente i patti non erano questi… (Clicca qui per scoprire di più su “Oscar Branzani contro Raffaella Mennoia”).