Ieri sera Raz Degan è stato ospite de Il Maurizio Costanzo Show, nella seconda serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. L’argomento principale era il successo e per l’occasione, il giornalista romano ha pensato bene di fare delle domande sulla vita privata al vincitore dell’Isola dei Famosi, famoso anche per la sua lunga relazione con Paola Barale. Alla domanda se senta o meno la sua ex, il buon Degan ha cercato di sviare: “Una domanda e sono scivolato fuori dal palco”, ha detto ironizzando. Al termine ha rivelato: “Nel mio cuore c’è solo una Paola e resterà per sempre. Basta”. Poi Costanzo gli ha domandato se non senta l’esigenza di diventare padre. “Non ho figli. Certo è una cosa che mi manca essere papà. Ma quando sarò pronto magari arriverà”, ha risposto. Il suo sogno fin da bambino però, non era diventare padre bensì girare il mondo viaggiando. “Volevo viaggiare per il mondo. Sono nato in una piccola comunità e sognare era l’unica cosa che potevo fare. Un sogno che facevo sempre era camminare nelle grandi città. Volevo vederle tutte, volevo attraversare il mondo”, ha confidato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Raz Degan, protagonista da Costanzo

Raz Degan torna protagonista in tv. L’ex vincitore de L’Isola dei Famosi è uno degli ospiti della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show 2018 in onda mercoledì 21 novembre in seconda serata su Canale 5. L’attore e personaggio televisivo torna così in tv a circa due anni dalla vittoria a L’Isola dei Famosi 2017. Un allentamento in parte voluto, visto che lo stesso Raz aveva raccontato: “il mondo da cui venivo, quello della fama, dell’apparenza, mi stava abbastanza stufando. Non era quello che mi interessava“. L’ex modello, infatti, lavorando per tantissimo tempo nel mondo dello spettacolo, è arrivato alla conclusione di preferire di gran lunga il dietro le quinte. Per questo motivo si è dedicato ai viaggi e alle scoperta come testimoniano le tantissime fotografie pubblicate sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Raz Degan, “Sono fatti miei”

Diventato famoso come modello e per la celebre frase “Sono fatti miei” di un indimenticabile spot televisivo, Raz Degan nel corso della sua carriera ha sempre cercato la sua strada scoprendosi ad un certo punto anche regista. “L’ultimo sciamano“, infatti, è il titolo di documentario uscito sia nella sale cinematografiche americane che italiane e trasmesso in esclusiva anche su Sky Atlantic.  “Ho trascorso cinque anni tra villaggi e sciamani in Amazzonia per scoprire i poteri taumaturgici dell’Ayahuasca, una pianta curativa e allucinogena, usata un tempo per la meditazione e la medicina. Il film si snoda attraverso la vita di James Freeman, il protagonista, un americano depresso che si concede un anno di tempo per ritrovare se stesso” ha raccontato l’attore e regista a IoDonna. Raz ha lavorato tanto nel mondo del cinema: dagli sceneggiati per la tv fino ad importantissimi film in cui ha recitato con Anthony Hopkins, Oliver Stone e Colin Farrell. L’incontro della vita è stato quello con Ermanno Olmi come ha raccontato a Il Corriere della Sera: “Con lui il vento è cambiato attorno a me. Improvvisamente, all’epoca, in molti si erano accorti che non ero solo quello delle pubblicità. Quel film ha cambiato il mio modo di essere percepito. Per questo gli sarò sempre grato. Lui mi ha supportato e mi ha dato una chance per riuscire a fare quello che mi piace davvero fare. E quindi mi ha dato una chance per essere libero, perché lo si è solo quando si fa quello che si ama“.

L’amorecon Paola Barale

Raz Degan è stato legato per tantissimi anni a Paola Barale. Dieci anni d’amore con la sua “bionda” che conserva ancora oggi un posto davvero speciale nel cuore dell’ex naufrago. Basti pensare che nel 2017 durante la sua esperienza a L’Isola dei Famosi, la produzione del programma ha fatto naufragare sull’isola per alcuni giorni proprio la bellissima showgirl. La Barale, però, dopo l’esperienza de L’Isola ha raccontato: “quando ci vediamo ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio. In questo momento non ci parliamo”. La coppia ha da sempre vissuto un rapporto molto complesso e particolare, fatto di grande passione ed amore, di allentamenti e riavvicinamenti.  I due si sono conosciuti nel 1995 quando la Barale era ancora sposata con Gianni Sperti, ballerino di Amici: “Il rapporto con Gianni era già finito, ma non si sapeva. Nessuno lo crederà, ma sono una donna super fedele” ha raccontato la showgirl, che era pronta anche al grande passo, ma “non l’ho mai sposato perché credo che non avesse tanta voglia“.