Enrico Brignano

è protagonista di una gag divertentissima a Scherzi a parte con Canale 5 che ha deciso di metterlo in mezzo sul serio, fino a fargli perdere la pazienza. Il cugino Stefano è diventato complice della trasmissione e chiede in prestito al parente il furgoncino che il comico romano ha ricreato in prima persona per farlo identico all’originale, un omaggio al padre a cui tiene davvero moltissimo. Con la complicità anche della moglie Flora l’attore viene attirato in un concessionario con la scusa di prendere in comodato d’uso gratuito una macchina. Proprio mentre si muove fuori dal concessionario vede il furgoncino sfrecciare con a bordo una persona che non conosce, anche se l’ha prestato al cugino va subito in ansia e cerca di inseguirlo agitandosi non poco. Flora chiama Stefano e gli chiede cosa è successo e se è sicuro di avere il furgone. Enrico allora inizia a pensare che qualcuno gliel’abbia rubato, tanto che ritrova nel percorso a terra una coccarda che gli fa riconoscere che la vettura era la sua. Per strada vengono lasciati degli oggetti di riconoscimento come i cuscini personalizzati tanto amati dall’attore, creando un percorso che fa infuriare Brignano. Alcuni oggetti persi dal furgoncino vengono presi da alcune persone che iniziano a litigare con lo stesso Brignano che perde le staffe. Cercano addirittura di vendergli un altro furgone, sottolineando che lui essendo un personaggio famoso non dovrebbe avere dei problemi nel comprarlo. Alla fine si risolve tutto in una risata generale. Clicca qui per il video dello scherzo a Enrico Brignano. (agg. di Matteo Fantozzi)

La vittima

Enrico Brignano

è una delle vittime della terza puntata di “Scherzi a Parte 2018“, la trasmissione condotto da Paolo Bonolis il venerdì sera su Canale 5. Lo showman romano torna in tv dopo il grandissimo successo di “Enricomincio da Me Unplugged”, lo spettacolo teatrale organizzato per celebrare i primi 30 anni di carriera. Uno show pazzesco che l’attore avrebbe dovuto portare anche in prima serata su Canale 5. Inizialmente previsto ed annunciato per il mese di Dicembre 2018, improvvisamente lo show è scomparso dai palinsesti della prima rete Mediaset. A lanciare lo scoop è Dagospia che scrive: “lo spettacolo è misteriosamente scomparso dai palinsesti di Mediaset. È stato cancellato definitivamente o soltanto rinviato?“.

Il nuovo show: Innamorato Perso

Intanto a distanza di pochi pesi dal successo di critica e pubblico di “Enricomincio da Me Unplugged”, Enrico Brignano ha annunciato la partenza di un nuovo show teatrale. Si tratta di di “Innamorato Perso” che l’attore ha presentato così: “C’è qualcosa di più bello di essere innamorato? Di sentire quell’emozione crescere dentro di te, con le mani che sudano, le ginocchia che tremano e la salivazione azzerata?”. L’attore e comico romano è innamorato perso della piccola Martina, nata dalla storia d’amore con Flora Canto. “E di chi è innamorato Enrico Brignano? Della sua bambina, prima di tutto, e di ciò che lo circonda: la sua esistenza, il suo lavoro, la sua donna, il mondo”. L’incipit dello show è l’amore: “ innamorarsi a 50 anni è bellissimo: è vivere una seconda giovinezza” si legge nella presentazione dello show che si preannuncia davvero spettacolare. “Più che uno spettacolo, un’esperienza. E l’amore è la cosa migliore da cui si possa essere circondati”. Lo show partirà da dicembre 2018 e terrà impegnato l’artista fino a febbraio 2019.

Martina, la sua gioia più grande

Enrico Brignano

è cambiato da quando nella sua vita è arrivata Martina, la figlia nata dalla storia d’amore con Flora Canto. Ospite di 105 Friends, lo showman ha raccontato di come la nascita della piccola abbia cambiato in meglio la sua vita. “Da quando c’è Martina tutte le preoccupazioni passano in secondo piano” ha rivelato l’attore diventato papà il 10 febbraio del 2017. Un’occasione speciale che ha celebrato anche con la pubblicazione di un libro dal titolo “Nessun Dorma…tranne lei”, in cui ha raccontato tutti i momenti legati alla nascita della sua Martina. “Gran parte del libro è sul preludio – ha precisato l’attore – sulla parte iniziale di questa avventura. Sul modo in cui abbiamo affrontato questa storia”.