E mentre Ignazio Moser ospite di “Rivelo” confida di volere sposare Cecilia Rodriguez in estate, lei non pare essere dello stesso parere. Su Instagram proprio di recente, ha specificato:  “Mi dispiace rivelare questa cosa prima del dovuto, ma io non mi sposo, non sono incinta. E se volete sto qua trentaquattro ore a spiegare tutte le cose che non farò quest’anno”. Come è possibile che la sorellina minore di Belen dica che non si sposa mentre il suo fidanzato riferisce tutto il contrario? Il mistero potrebbe essere svelato questa sera, nel corso del secondo appuntamento con Lorella Boccia in onda su Real Time (canale 31 del digitale terreste). “Scusate la mia aggressività, però sono stanca di sentire tutte queste cose. Che non abbiamo detto né io né Ignazio. Che mi sposo, che sono incinta, che sono stata tradita con una bionda che è l’agente di Ignazio. E come vi ho detto prima vi posso raccontare tante cose”, ha continuato la ex fidanzata di Francesco Monte. Quale sarà la verità? A questo punto, non vi rimane altro che attendere la nuova puntata di “Rivelo” di questa sera, dovrebbero esserci retroscena freschi di giornata… oppure no? Vedremo! (Aggiornamento di Valentina Gambino)



“Rivelo”, Ignazio Moser ospite di Lorella Boccia

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposano. La notizia è stata data in anteprima sul magazine di Novella 2000 ma questa sera, troverà conferma nel corso della seconda puntata di “Rivelo”, programma condotto da Lorella Boccia su Real Time. “Quest’estate porterò all’altare la mia Cecilia”, ha rivelato l’ex ciclista con la passione per la vendemmia. Nel corso della sua chiacchierata televisiva, anche tutti i dettagli. A quanto pare, secondo i primissimi rumors, il matrimonio sarà celebrato in Trentino. La sorellina minore di Belen quindi, convolerà a nozze in Val di Cembra, proprio dove Francesco Moser, padre di Ignazio, ha rilanciato le vigne di famiglia. A distanza di un anno dal fidanzamento ufficiale (festeggiato con una serata romantica condivisa anche tramite social), una convivenza e tante consapevolezze acquisite, Ignazio ha rivelato che lui e la sua fidanzata, sono finalmente pronti per il grande passo. Secondo coloro che sono attualmente molto vicini alla coppia, pare che i preparativi siano anche già iniziati.



Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposano

Proprio per preparare al meglio il loro matrimonio, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si recano spesso in Trentino. Attualmente, la coppia si troverebbe proprio lì mentre la showgirl regala anche sexy dettagli in biancheria intima davanti allo specchio, poi nel giardino di casa riprende il suo uomo, sulla scala accostata a un albero concentrato a cogliere tutta la frutta. Qualche tempo fa la coppia, presente a Pitti Uomo a Firenze, parlava proprio di anelli per le nozze. Ignazio a tal proposito, era stato chiaro: “Non sappiamo neppure se mai arriverà. Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi. Il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso, il più a lungo possibile. Ci piacerebbe per sempre”. Evidentemente l’ex ciclista ha cambiato idea e adesso è prontissimo per portare la sua fidanzata fino all’altare e vivere il resto della sua vita al suo fianco. Se volete scoprire altri dettagli, vi invitiamo a non perdervi l’appuntamento di stasera con “Rivelo” su Real Time.

Leggi anche

Cecilia Rodriguez prova l'abito da sposa, ma scoppia a piangere/ "Mi manca mia madre", fan preoccupati