Pamela Villoresi e Patrizia Pellegrino, protagonisti dello spettacolo teatrale Confidenze pericolose, si raccontano ai microfoni di Caterina Balivo rispondendo a domanda sulla carriera e la vita privata. Due donne, due madri e due attrici che aprono il loro cuore raccontando dettagli particolari al pubblico della trasmissione di Raiuno “vieni da me”. Tra le domande più attese rivolte a Patrizia Pellegrino ci sono quelle sui suoi amori. L’attrice ha avuto diversi amori nella sua vita, alcuni dei quali anche molto importanti. In particolare, Caterina Balivo mostra la foto del Principe Alberto di Monaco, ma l’attrice sceglie di non parlarne scatenando la rabbia di Platinette che la esorta a raccontarsi perchè così facendo i giornali potrebbero dimenticarsi di lei. La Pellegrino, però, replica: “è per quello che mi sto impegnando per diventare una brava attrice“, sottolinea l’attrice che ammette di essere divertita dal battibecco con Platinette.



PAMELA VILLORESI: “SONO UNA NONNA ARCOBALENO”

Pamela Villoresi, invece, ricorda il momento più brutto della sua vita. L’attrice svela di aver vissuto un periodo difficile dopo la morte del marito, scomparso a 52 anni nel 1999. L’attrice, però, dopo aver azzerato la sua vita sia privata che professionale per dei lutti terribili, è riuscita a rialzarsi anche grazie all’amore dei figli. Oggi, Pamela Viloresi è una nonna arcobaleno: la figlia, infatti, l’ha resa nonna insieme alla compagna. “Ha partorito mia nuora” – ha spiegato l’attrice che è anche una mamma adottiva – “quando hai un figlio che hai partorito sai bene cosa significa crescere un bambino e un cucciolo, nel momento in cui ti viene affidato, diventa figlio tuo. Non c’è alcuna differenza”, conclude l’attrice.

Leggi anche

Chi è Giampaolo Embrione, compagno di Patrizia Pellegrino/ Lei: "Tra noi un colpo di fulmine"Patrizia Pellegrino e la morte del figlio Riccardo/ "È il mio angelo custode, mi sta proteggendo"