Antonella Clerici, “in love” a cinquant’anni. L’anima gemella l’ha trovata tardi, dopo la delusione d’amore con Eddy Martens, papà della sua Maelle. Ora sta con Vittorio Garrone, l’imprenditore 52enne con cui vive in campagna. “Vorrei invecchiare qui”, dichiara in un’intervista a Oggi. “Nel nostro rapporto non c’è nulla di scontato. Ci conquistiamo ogni giorno un pezzetto in più. Lui non si capacita che una donna come me possa amarlo e io, di contro, gli rispondo che sono io a non capacitarmi che un uomo come lui, pieno di talenti, possa interessarsi a una come me. Io non mi sento mai all’altezza”. Vale lo stesso in televisione: “Pur sapendo di essere brava, di saper fare il mio mestiere, se ho un ospite importante mi sento comunque a disagio; mi vergogno sempre un po’”.



Antonella Clerici e Vittorio Garrone: una “nuova famiglia” insieme

L’amore tra lei e Vittorio fa bene anche a Maelle. Antonella Clerici n’è convinta: “Io credo nell’energia”, dice, “certamente sente quanto io sia serena, mi vede molto felice e questo è importante”. Anche Eddy si è rifatto una vita: “Ha accanto una donna fantastica, Carmen. Lei è per nostra figlia un punto di riferimento importante. Siamo stati entrambi fortunati. I figli, poi, hanno bisogno di tempo, non solo di ‘qualità’ del tempo. La mia scelta sentimentale ha anche coinciso con la scelta di dedicarmi meno al mio lavoro, pertanto mia figlia e io riusciamo a fare più cose insieme. Quando entro a casa metto il telefono in casa e lo riprendo la sera”. Anche Vittorio ha una figlia, Agnese, che fa la fotografa: “È l’artista di casa. Nelle sue foto c’è sempre l’essenza di quello che uno vive in quello scatto. È una ragazza molto profonda e sensibile: trovo le sue foto poetiche”. Per ora non parlano di matrimonio: “Ci sposeremo, ma quando le ragazze saranno più grandi. Allora staremo insieme per sempre”.

Leggi anche

Antonella Clerici conduttrice di Sanremo 2025? "Non ci penso"/ "Ho i miei programmi che vanno molto bene"Antonella Clerici: “Cosa penso di ‘Io Canto Senior’? Spero sia uno scherzo!”/ Il duro attacco