Giorgio Alfieri è stato tra i protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne, nel corso del suo nuovo impegno televisivo, aveva “corteggiato” Ursula Bennardo, ex fidanzata di Sossio. La cosa sul momento, aveva allertato non poco Aruta che, come più volte affermato, aveva dichiarato di essere amico di vecchia data di Alfieri. Nel corso del suo impegno televisivo in Sardegna, Giorgio aveva palesato il suo desiderio di innamorarsi, nella speranza di trovare la donna giusta con la quale creare una lunga e duratura relazione amorose. Dalle pagine dell’ultimo numero di Nuovo, pare che Alfieri abbia nuovamente il cuore occupato. Ed infatti l’ex tentatore è stato beccato in teneri atteggiamenti molto intimi con Manuela Ferrera. Lei è la modella protagonista del calendario 2019 di For Men Magazine, meteorina del Tg4 ed ex concorrente di Uno, due, tre, stalla, il reality show condotto da Barbara d’Urso nella primavera del 2007.



Giorgio Alfieri e Manuela Ferrara sono fidanzati?

Manuela Ferrara interpellata proprio dalla celebre rivista di gossip, ha chiarito la questione. Nonostante il bacio tra i due immortalato dai paparazzi, al momento non è in corso una storia d’amore con Giorgio Alfieri. Se non si parla di forti sentimenti, è comunque in atto una frequentazione ufficiale, confermata proprio dalla 34enne. “Non siamo fidanzati. Ci stiamo conoscendo e vediamo che accadrà. Al momento non escludo niente”, ha confidato. Giorgio Alfieri e Manuela Ferrara si sono conosciuti proprio in occasione dell’evento di presentazione del calendario della modella che ha posato in maniera sexy proprio di recente. “Giorgio è un bellissimo ragazzo, si è offerto di accompagnarmi a casa e così è scattato questo bacio. Devo dire che ne è valsa proprio la pena! È una bella conoscenza che stiamo portando avanti, ma non sarà facile: lui vive a Roma, io ho appena preso casa a Milano. Quel bacio è rimasto l’unico. Non ci siamo ancora rivisti”. Se sono rose…

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load