Lorena Bianchetti, bellissima e con il pancione di sette mese, apre i cassetti della sua vita insieme a Caterina Balivo nell’ultima puntata settimanale di Vieni da me. Felice ed emozionata per il momento che sta vivendo, Lorena parla racconta il primo incontro con il marito Bernardo De Luca. “Mi stavo trasferendo a Parigi, poi sono tornata a Roma per una visita ai miei genitori e una mia amica mi dice che deve presentarmi l’uomo della mia vita. Io non sono andata a quella cena. Quindici giorni dopo, sono tornata di nuovo a Roma, la mia amica ha organizzato un’altra cena e così ho accettato. Dopo tre mesi abbiamo deciso di sposarsi e ti dico che lo risposerei perché lo amo da morire”, afferma Lorena dichiarando tutto il suo amore nei confronti del marito Bernardo.



LORENA BIANCHETTI INCINTA: “A MIA FIGLIA PARLO DI MIO PADRE”

Bernardo De Luca è stato l’unico fidanzato che al padre di Lorena Bianchetti piaceva davvero. “Dopo tre giorni dal nostro matrimonio, mio papà è scomparso all’improvviso ed è stato un duro colpo. Se ne è andato mentre stava andando a lavorare e lui era straordinario. Io ero profondamente innamorata di lui, lo stimavo e lo stimo tuttora perchè c’è un legame che non si spezza. Bernardo è stato l’unico fidanzato che gli piaceva”, afferma la Bianchetti ricordando il genitore con un pizzico di emozione. A provocare una certa sofferenza alla Bianchetti è l’impossibilità di presentare la sua bambina al padre. Nonostante tutto, però, Lorena è convinta che la sua bambina avrà comunque il nonno: “le parlo di lui tutti i giorni, attraverso foto e video. Sono sicura che le persone che hai amato davvero non vanno mai via e che la partita non si gioca qui”, ha aggiunto ancora. Infine, Lorena Bianchetti ha parlato del nome della bambina: “abbiamo una lista di nomi, ma non abbiamo ancora scelto”.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load