Dopo il terremoto che ha scosso la vita di Asia Argento, chiamato Jimmy Bennett, numerose sono state le difficoltà da lei affrontate in un periodo già molto complesso. La morte per suicidio del compagno Anthony Bourdain è stato un evento traumatico e X Factor aveva permesso all’attrice di tornare a concentrarsi su un lavoro importante e a dedicarsi al talento dei giovani. Lo scandalo, arrivato dall’America, ha portato Sky a una difficile conclusione: sostituire Asia con Lodo Guenzi, ma dalla televisione in tanti l’hanno chiamata per raccontare questo difficile momento della sua vita. Dopo Silvia Toffanin è arrivato il momento di Maurizio Costanzo per intervistare la figlia del re dell’horror. “Mi piacerebbe innamorarmi, però è difficile perché chi si fida più? Ultimamente non ci ho provato, ora è difficile. Ho perso il mio compagno da poco. Lui era depresso, ma non lo ha fatto capire a nessuno. Siamo stati insieme due anni”.



NUOVO GIUDICE DI AMICI?

Lo shock per la morte dello chef Antony Bourdain è ancora molto forte, ma c’è chi ha visto la sua voglia di lavorare, di rimettersi al servizio dello spettacolo e dopo lo scandalo Jimmy Bennet e il benservito di XFactor c’è chi la vuole nel proprio show: Maria De Filippi. Dopo Simona Ventura, lontana dalla televisione da molto tempo, la conduttrice di Canale 5 vuole riportarla in careggiata per aiutarla a tornare a vivere con il sorriso. Le trattative per far arrivare l’attrice a Mediaset sono ancora in corso, lei potrebbe essere uno dei nuovi giudici. Intanto ospite al Maurizio Costanzo show ha raccontato anche alcuni aspetti del rapporto con suo padre che, a causa del loro lavoro, ha vissuto poco: “È stato un papà eccezionale e lo è ancora. Un papà come lui non ce ne sono. Per un lungo periodo mi ha cresciuto lui. Un esempio di uomo quasi irraggiungibile”.

Leggi anche

Michele Martignoni, chi è l'ex di Asia Argento/ "Felice con lui, ma devo stare sola: a 48 anni è tempo di..."Fiore Argento, chi è la sorella di Asia?/ Papà Dario: "Lei è sempre vicina: le mie figlie sono simili nel..."