Valentina Pace sarà tra gli ospiti di Vieni da me questo pomeriggio su Rai Uno. L’attrice è tra gli storici personaggi di Un posto al sole fiction che ormai da anni va in onda sui canali della Rai. Nella serie interpreta il ruolo di Elena Giordano che all’inizio sembrava essere solo una comparsa all’interno della trasmissione. Ha invece conquistato tutti e non solo il pubblico, ma primo tra tutti Michele Saviani. Giovane, carina e con tanta vita ha animato la soap e nei primi due anni è stata legata davvero in maniera stretta proprio al ragazzo. Inoltre ha sviluppato una splendida amicizia con Angela Poggi e Viola Bruni. Dopo un breve periodo di assenza è tornata protagonista nella serie nel 2005 quando abbiamo ritrovato un’Elena più matura e con maggiore personalità. Arriva per lei però anche il pesante divorzio da Andrea e il disperato tentativo di trovare un altro partner. Gli amanti della serie hanno rimproverato agli sceneggiatori di non aver sviluppato fino in fondo questo personaggio nonostante fosse stato presente per sette anni all’interno del cast.



Valentina Pace, Elena Giordano di un Posto al Sole a Vieni con me: la sua gravidanza

L’attrice Valentina Pace ha rivelato da pochissimo di essere incinta. La donna infatti aspetta una bambina da Stefano Moruzzi e ne parlerà oggi durante l’appuntamento di oggi a Vieni da me. Ospite della trasmissione Rai racconterà quanto già detto a Diva e Donna di recente, quando ha svelato di essere già al quinto mese. Proprio per questo sarà costretta a lasciare per un periodo il set della soap opera Un posto al sole dove interpreta Elena Giordano. L’attrice ha raccontato anche il suo confronto con Alice, la primogenita, che ha reagito benissimo a questa notizia: “È felice di avere una sorellina e mi ha detto che se ne prenderà cura. Mi piace l’idea che saranno complici”. Si tratta della prima figlia con l’imprenditore Stefano Moruzzi suo fidanzato da tempo e che non ha ancora figli. Valentina svela: “È emozionatissimo. So che si darà da fare e che sarà un ottimo padre”.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load