Vulcanica come sempre, Guendalina Tavassi, reduce dall’esperienza come concorrente di Tale e Quale show 2018 che l’ha riportata in tv come protagonista dopo aver dedicato la maggior parte del suo tempo alla sua famiglia, apre l’album di famiglia insieme a Caterina Balivo. Nel nuovo spazio della trasmissione di Raiuno, “Vieni da me”, l’ex gieffina si racconta ricordando i momenti più importanti della sua vita. La prima foto è quella che vede Guendalina in compagnia della madre a cui dice grazie per tutto il sostegno che le ha dato e continua a dare. Proprio la madre è l’autrice di una delle fotografie più amate dalla Tafassi ovvero quella in cui Guendalina, appena sedicenne, stringe tra le braccia la sua Gaia, la primogenita. “E’ l’errore più bello della mia vita. Quando mia madre mi ha scattato quella foto mi disse che sarebbe stata la foto che avrei amato di più ed oggi è così”, racconta la Tavassi che, da mamma, parla poi della sua bambina – “Gaia oggi ha 14 ed è bellissima”.



L’AMORE CON IL MARITO UMBERTO D’APONTE

L’amore vero, per Guendalina Tavassi, è arrivato solo quando ha incontrato il marito Umberto D’Aponte. “Ci siamo incontrati in treno. Io non riuscivo a stare ferma e la mia amica non mi dava troppo retta. Così sono andata a fare un giro per i vagoni e ho sentito questo ragazzo che, in napoletano, parlava di me. Ci siamo presentati e abbiamo cominciato a chiacchierare”, spiega la Tavassi. Da quel giorno i due non si sono più lasciati e, non solo si sono sposati, ma hanno anche formato una splendida famiglia con due figli, Chloe e Salvatore. “Sono uguali a me”, dice Umberto mentre Guendalina aggiunge – “non è vero, il piccolino è identico a me”. Bellissima e innamorata, poi, la Tavassi riceve un messaggio speciale dai figli: “mamma ti vogliamo bene”, dicono i tre gioielli di Guendalina.

Leggi anche

EDOARDO TAVASSI, CHI è IL FRATELLO DI GUENDALINA TAVASSI/ Lei a La volta buona: "Sofferto per la separazione"EMANUELA FUIN E LUCIANO TAVASSI, GENITORI DI GUENDALINA TAVASSI/ "Portata in una clinica per abortire"