Scherzi a Parte

ha deciso di far passare un brutto pomeriggio ad Amanda Lear che dopo la messa in onda dello scherzo si presenta anche sul palcoscenico. La donna ha dimostrato ancora una volta di avere grande classe e al microfoni di Paolo Bonolis ha raccontato anche qualcosa di incredibile. Tra il serioso e lo scherzo svela: “David Bowie e Andy Warhol andavano pazzi per Bim Bum Bam quando lo conducevi tu e c’era il pupazzo Uan”. Sicuramente è un momento molto curioso quello che porta il quasi 60enne Paolo Bonolis a ricordare gli albori della sua carriera, quando da giovanissimo era stato protagonista della tv dei ragazzi su Canale 5. Si continua poi a scherzare e Paolo confessa una cosa alla splendida Amanda: “Io sono così ora, ma la mia adolescenza l’ho passata chiuso in una bolla quella della mia timidezza. Per questo devo ringraziare te Amanda però e le tue copertine di Playboy“. I due scoppiano in una risata e il pubblico li segue a ruota. Clicca qui per il video intro dello scherzo. (agg. di Matteo Fantozzi)

Cosa è successo alla sfilata di Armani?

Amanda Lear

è uno dei protagonisti della puntata di stasera a Scherzi a Parte. Si aspettava di capire cosa sarebbe successo al noto personaggio televisivo con il suo agente alle spalle pronto a tramare insieme alla produzione di Mediaset per farla arrabbiare davvero tanto. La donna si doveva recare alla sfilata di Armani, che attendeva con grande ansia, un autista molto particolare ha iniziato a farla arrabbiare fin da subito. L’obiettivo deve essere quello di farla innervosire e con alcune indicazioni sbagliate l’autista si trova a girare tutta la città senza mai arrivare alla sfilata. L’agente della donna aveva già specificato come sarebbe stato opportuno non esagerare con Amanda che spesso perde la pazienza. Durante il viaggio in macchina arriva anche l’incidente con un complice che crea un po’ di difficoltà e mette ulteriore nervosismo alla situazione. Come al solito la Lear però dimostra di essere una vera signora e nonostante sia molto innervosita e arrabbiata mantiene sempre l’educazione e il suo stile. Il pubblico sui social è già scatenato, lo scherzo infatti sta piacendo moltissimo. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il ritorno in tv

Amanda Lear

è stata assente da tempo dalla televisione, ma è pronta a ritornare grazie a Scherzi a parte. Il programma ha deciso di farla diventare una delle nuove vittime e lo scherzo che la riguarda verrà trasmesso in occasione della prima puntata. Difficile immaginare di che cosa si possa trattare e soprattutto quale reazione potrebbe aver avuto la Lear, da sempre conosciuta per l’aplomb con cui accoglie determinate provocazioni. Non ultima la nuova frecciata all’arcinemica Patrizia De Blanck, che non poco tempo fa avrebbe parlato di prove riguardo alla sua nascita al maschile. Parole dure quelle della Lear, ospite la settimana scorsa a #CR4 di Piero Chiambretti: non le ha di certo mandate a dire alla Contessa. Quest’ultima infatti l’avrebbe conosciuta quando ancora si chiamava Peki D’Oslo, in una Parigi di tanti anni fa. Smentita pronta con tanto di carico da parte di Amanda, che ha ipotizzato di averla “incrociata su un marciapiede”. Ancora una volta nessuna volontà di discutere dell’annosa voce di corridoio che la riguarda: del resto il mistero della Lear ruota anche attorno a questo piccolo particolare, su cui chi la conosce si fa sempre una grassa risata.

Amanda Lear, Grande Fratello Vip: “Non sono rifatta”

“Non sono rifatta

“, ha tuonato di recente Amanda Lear, protagonista di Scherzi a parte, a chi le ha chiesto se abbia mai fatto degli interventi estetici. Un gossip che negli anni ritorna di moda almeno al pari di certe capigliature femminili. La conduttrice ne ha parlato anche nel suo ultimo libro Délires, pubblicato appena ieri, per poi ritornare tutto ospite di Stéphane Bern su RTL lo scorso mercoledì per il programma A La Bonne Heure. “Siamo tutti tentati, ma abbiamo il coraggio di andare davvero sotto ai ferri? No grazie”, ha sottolineato la Lear. L’ex modella quindi avrebbe fatto uso solo di nuove creme di bellezza, piccoli accorgimenti che sarebbero parte del suo segreto per mantenersi giovane e con una pella priva di rughe. Una volontà divina, a suo dire: “Se Dio avesse voluto, lo avrebbe fatto”. Schietta e senza alcun freno, la Lear di certo ammetterebbe con orgoglio qualsiasi tipo di intervento estetico. Rimane nella storia anche una sua affermazione recente su Barbara d’Urso, che a quanto pare la dovrebbe ringraziare per la fiorente carriera. Intanto la sua vita privata incalza sempre di più, tanto che si vocifera presto ci potrebbe essere un nuovo amore ad occupare i suoi pensieri. Un modo per voltare pagina diciotto anni dopo la morte del marito Alain-Philippe Malagnac d’Argens, l’imprenditore di 51 anni rimasto vittima di un incendio nella loro casa sulla Bouches-du-Rhone. Del resto è la stessa Lear a confidarlo a Télé 7 Jours: la musa di Salvador Dalì ipotizza persino che il suo nuovo compagno potrebbe essere pittore, una passione che sta coltivando con maggior forza in questo periodo.