Simona Ventura e Gerò Carraro si sono ufficialmente separati. Da alcuni mesi si parlava di crisi tra i due, mai ufficialmente confermata. In queste ore, la conferma è arrivata dalla conduttrice di Temptation Island Vip che, attraverso un video al fianco del compagno, ha voluto parlare in prima persona della rottura. La coppia ha deciso di non affidare ad alcun settimanale l’esclusiva in quanto, voleva parlarne direttamente con gli estimatori. “Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo la loro fine rimane il rispetto. Un rispetto dovuto a un bel percorso, a tanti momenti condivisi e a una storia bella come la nostra, no?”, ha iniziato Simona. Anche Gerò ha detto la sua: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d’amore. Sapendo benissimo della stima e di tutto ciò che terremo per sempre nei ricordi, di tutto quello che è stato”. Di recente intervistata da Costanzo durante il suo show, la conduttrice di Chivasso parlava di un rapporto tra fidanzatini: “Tutto bene, sono ancora fidanzata. Diciamo che in un rapporto di otto anni possono esserci alti e bassi. Abbiamo deciso di fare i fidanzatini, prenderci un aperitivo. Trovare nuovi stimoli”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



STORIA AL CAPOLINEA

Storia al capolinea tra Simona Ventura e Gerò Carraro. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni su una presunta crisi di coppia, è arrivato l’annuncio ufficiale. Su Instagram, la Ventura ha pubblicato il video della sua storia d’amore con Gerò Carraro confermando l’addio. “Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo la loro fine rimane il rispetto. Un rispetto dovuto a un bel percorso, a tanti momenti condivisi e a una storia bella come la nostra, no?”, comincia così il video con cui Simona Ventura ha annunciato ai fans la fine dell’importante storia d’amore vissuta con Gerò Carraro. La conduttrice e Gerò Carraro hanno vissuto una storia importante. Da un mese si vociferava di una crisi tra i due che hanno tentato in tutti i modi di ritrovare la serenità senza, tuttavia, riuscirci.

LA CONFERMA DI GERO’ CARRARO

L’amore si è trasformato in bene. Simona Ventura ha confermato come la sua, grande storia d’amore si sia trasformata in altro. La conduttrice ha cercato il modo meno amaro per annunciare la fine della sua relazione con Gerò Carraro che, invece, è stato più diretto confermando ufficialmente l’addio. “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d’amore. Sapendo benissimo della stima e di tutto ciò che terremo per sempre nei ricordi, di tutto quello che è stato. Assolutamente”, ha annunciato Gerò.