Irama ha “tradito” Giulia De Lellis? Alberto Dandolo nella rubrica di Oggi dal titolo “Pillole di gossip”, lancia una pesante indiscrezione non da poco: scopriamola a seguire! Durante il tour del vincitore di Amici 17, l’esperta in tendenze è stata avvistata nel dietro le quinte ad ammirarlo con gli occhi sognanti. “Il giovane vincitore di Amici sta imperversando sulla stampa rosa – si legge – proprio a causa di questo flirt. Eppure non disdegnerebbe la vita notturna e la compagnia di aitanti ragazze. Qualche sera fa è stato infatti avvistato un po’ su di giri in una grintoneria milanese in compagnia di una moretta…”. La relazione tra Irama e Giulia De Lellis è stata ufficializzata e la coppia, pare proseguire d’amore e d’accordo. Nonostante questo, dopo le primissime indiscrezioni che li volevano già insieme, sono venute alla luce numerose ragazze che ipoteticamente, stavano con il ragazzo nello stesso momento (ma non ne erano al corrente). La De Lellis però, è sembrata “immune” alle indiscrezioni, proseguendo la sua conoscenza con il cantante.



Irama ha “tradito” Giulia De Lellis?

Irama nel frattempo, prosegue anche con le dichiarazioni pubbliche nei confronti di Giulia De Lellis. Dopo l’ufficializzazione della loro storia d’amore infatti, durante i concerti fioccano dediche come se piovesse. Anche sui social l’ex allievo di Maria De Filippi, non perde l’occasione per dimostrare il suo trasporto nei confronti della giovane fidanzata. È probabile quindi che, la ragazza vista al suo fianco, possa essere una sua assistente, collaboratrice oppure semplicemente una amica. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha dimostrato di essere molto presa e soprattutto tanto gelosa di lui. Come prenderà questa indiscrezione pubblicata tra le pagine del settimanale Oggi? Naturalmente al momento, mancano le certezze che si tratti di un concreto tradimento o che la storia tra i due possa essere in crisi. Sul web intanto, si parla già di fine della storia con i fan in visibile agitazione. Staremo a vedere se uno dei due (oppure entrambi), smentirà questa indiscrezione.

Leggi anche

Video ufficiale “Tu no” di Irama/ Una mancanza difficile da colmare a Sanremo 2024IRAMA CON "TU NO" A SANREMO 2024/ Finale da brividi: "Sono state serate magnifiche"