Ieri, sabato 15 dicembre, Laura Pausini ha incontrato gli estimatori per un evento straordinario organizzato per l’occasione in Piazza Duomo a Milano. Dopo la vittoria del quarto Latin Grammy Award, la popolare cantante ha voluto festeggiare con i fan e la sua sorpresa live per poi proseguire con il firmacopie fino alle 20, alla Mondadori Megastore. Data la grande folla, la Pausini ha continuato a firmare autografi e fare fotografie fino alle 21.15 e poi, vittima di un leggero malore, si è dovuta per forza di cose interrompere. Per il firmacopie infatti, potevano accedere tutti quelli che avevano comperato “Fatti sentire ancora – The Magazine Edition”. Durante l’evento, Laura ha colto l’occasione anche per fare i suoi personali auguri di Natale a tutta la città, essendo una festa che ama in particolare modo ed essendo anche affezionata al capoluogo lombardo: “Ho vissuto qui tanti anni e ogni volta che torno mi sento realmente a casa”. L’evento è iniziato alle 16 e Laura Pausini, per più di cinque ore ha firmato autografi per tutti, cercando di accontentare i fan in qualunque modo.



Laura Pausini, l’evento in Piazza Duomo: è polemica

L’incontro con Laura Pausini costava 25 euro e dava diritto ai fan di ricevere oltre che “Fatti Sentire Ancora – Magazine Edition” autografato, anche una foto in sua compagnia. Gli accordi prevedevano che la cantante dovesse interagire con il suo pubblico dalla 16 fino alle 20 ma, data l’affluenza incredibile, Laura ha preferito restare fino alle 21.15. Proprio intorno a quell’ora, la Pausini ha avuto un lieve mancamento ed ha dovuto interrompere l’incontro, dopo avere firmato tutti i magazine comperati dai fan e oltre 2000 cartoline per quelli che non sono riusciti ad entrare. Sfortunatamente una cinquantina di estimatori non sono riusciti ad incontrarla nonostante avessero regolarmente acquistato il pass e quindi, sono tornati a casa senza foto accontentandosi solamente del libro autografato. Questo quindi, ha creato immediati malumori social. La Pausini ha puntato il dito contro l’organizzazione, rea di avere consegnato troppi pass, nonostante la mezzora e un quarto in più, per accontentare un numero maggiore di fan. L’artista ha spiegato le sue ragioni su Instagram, rispondendo ad alcune lamentele ma, evidentemente, agli estimatori i suoi chiarimenti non sono bastati. “Vedo che non c’è niente da fare (…) Ognuno ha le sue ragioni. Io gli autografi li ho fatti tutti!”, ha concluso Laura.

Leggi anche

Chi è il conduttore del Festival di Sanremo 2025?/ Idea Cattelan, ma Amadeus "sponsorizza" Laura PausiniLaura Pausini omaggia Sandra Milo al suo concerto/ "Lei era veramente un raggio di luce"