La televisione ha sempre avuto nel palinsesto i suoi programmi sportivi. Un po’ erede di Controcampo, nel 2013 nasceva Tiki Taka alle cui redini vi è sempre stato Pierluigi Pardo accompagnato, sempre, da bellissime ragazze. Prima Melissa Satta sostituita poi nel 2014 da Costanza Caracciolo e infine, da settembre, vede la presenza di Wanda Nara, moglie e procuratore del giocatore dell’Inter, Mauro Icardi. Da qualche tempo, però, si diceva che il programma potesse essere chiuso e le parole di Pardo, durante l’ultima puntata, hanno fatto pensare che quelle indiscrezioni sulla fine del programma non fossero poi così casuali. “La speranza, l’augurio e l’obiettivo è tornare a gennaio. Sennò ci vediamo tranquillamente a Ponza”, ha concluso il conduttore durante i saluti prima delle vacanze natalizie.



PIERLUIGI PARDO CONTINUA CON PRESSING

Pierluigi Pardo non ha smentito i rumors riguardo la chiusura di Tiki Taka, anzi, e sue parole hanno confermato la possibilità che dal 2019 il programma non esisterà più. Così come per Tiki Taka sta accadendo per Matrix di Nicola Porro; secondo Tv Blog, Mediaset vorrebbe tagliare i costi delle seconde serate anche perché per Pierluigi Pardo nulla è perduto. Il giornalista e conduttore, infatti, ha in mano la seconda serata della domenica con Pressing, il contenitore calcistico che sta avendo un riscontro positivo condotto insieme alla rivelazione del mondiale 2018, Giorgia Rossi.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load