Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi non si seguono più su Instagram: perché? Al momento non lo sappiamo ma possiamo intuirlo. L’indiscrezione è arrivata dall’attentissimo Fabiano di BitchyF, che ha segnalato il movimento social affermando che sarebbe stata l’argentina ad avere aperto le danze, seguita dalla persiana Power che ha “ricambiato” il defollow. Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, tra Cecilia e Giulia c’era una sorta di amicizia ma, una volta all’interno del reality show, alcuni botta e risposta a distanza, hanno creato del gelo, fino a questa presa di posizione. Durante la permanenza nella Casa, l’attuale fidanzata di Francesco Monte ha visionato delle dichiarazioni rilasciate proprio dalla sorella di Belen: “Dopo che Giulia Salemi ha puntato Jeremias e Francesco, si è messo in mezzo anche Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi… Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea”.



Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi non si seguono più su Instagram

Ma come si erano conosciute Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi? A svelare l’arcano è stata proprio la persiana, parlando in Casa con il resto degli amici. “Abbiamo fatto una vacanza insieme a Cefalù quattro giorni, stavamo tutti i giorni insieme 24 ore su 24. Abbiamo parlato, ci siamo raccontati. Io non li ho mai giudicati, anzi ho detto ‘hanno fatto bene a seguire il cuore Ignazio e lei’. Proprio loro puntano il dito contro di me?! Ma io non merito di avere un amore? Sono l’unica che è single da 5 anni. Ma poi ha parlato del fratello. Eravamo a Cefalù le ho fatto leggere i messaggi, non mi far passare per la gatta morta che non sono. Io con un uomo non c’ho mai provato, sono loro a provarci con me”. Giulia Salemi aveva anche confidato di essere all’antica: “è il ragazzo che deve provarci. […] Proprio loro che hanno vissuto una cosa del genere puntano il dito contro di me. Pur conoscendomi dice queste cose, questo mi fa sbroccare. Io non li ho mai giudicati! Ho sempre detto cose belle su di loro, su Cecilia, Jeremias e Ignazio. Ho sempre detto che sono simpatici, carini e divertenti. Io rispetto l’opinione altrui, però mi stupisco, non pensavo avessero questa opinione di me”.

Leggi anche

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, matrimonio vicino/ "Ultimo San Valentino da fidanzati": la dedica d'amoreCecilia Rodriguez “Obbligata a spogliarmi per…”/ Il retroscena su L'Isola dei famosi: "Ero nuda davvero"