La protagonista della puntata di Rivelo in onda oggi, venerdì 21 dicembre, alle 23:45 su Real Time, è Jessica Mazzoli, ex di Morgan, che tornerà proprio a parlare del suo ex. Tra le dichiarazioni: “Ho portato a Sanremo una canzone dedicata a mia figlia. Io non ho bisogno di Morgan è lui che deve rispondere al rapporto con sua figlia…”. Nel corso della puntata quindi ci saranno tante rivelazioni da parte di Mazzoli che in passato ha sempre attaccato duramente Marco Castoldi, padre di sua figlia Lara. Un rapporto sempre molto teso tra i due che ha coinvolto, inevitabilmente, anche Lara. Ricordiamo, infine, che l’altro protagonista dell’ultimo appuntamento del programma sarà Costantino Vitagliano. L’ex tronista racconterà la sua verità sulla rivalità con Corona e il rapporto con la madre di sua figlia.



JESSICA MAZZOLI E IL RAPPORTO CON MORGAN

Jessica Mazzoli è una cantante sarda che ha partecipato a X-Factor 5, dove ha conosciuto il cantante Morgan, da cui ha avuto una figlia, Lara, ma che ha in seguito lasciato. Nell’aprile del 2013 ci fu la rottura ufficiale con il cantante attraverso un post su facebook. Di seguito una parte del messaggio: “L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse… Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto… Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore”. In seguito ci sono state altre dichiarazioni forti verso Morgan in parte ritrattate. Stasera, nel programma Rivelo, ascolteremo altre verità della Mazzoli.

Leggi anche

Morgan in tribunale "Non ho diffamato Bugo, la mia era critica"/ E gli dedica una poesia: "VaffanBugo..."Bugo vs Morgan, la lite di Sanremo 2020 arriva in tribunale/ "Reputazione e lavoro compromessi"