Sull’Isola dei Famosi 2018, solo con se stesso, Filippo Nardi sta riflettendo sulla sua vita. Nei giorni scorsi, l’ex gieffino si è lasciato andare alle lacrime pensando alla fine della sua storia d’amore che non gli permette di vivere totalmente il rapporto con il figlio. Nella scorsa puntata del reality show, le lacrime di Filippo Nardi hanno commosso tutti e c’è chi spera che, nelle prossime puntate, possa esserci un incontro tra Filippo Nardi e l’ex compagna. Le pene d’amore che sta tirando fuori stanno mostrando al pubblico un uomo semplice ed emotivo che non ha paura di nascondere le sofferenze d’amore. Finora, Benedetta Dolfi non si è ancora pronunciata ma potrebbe rispondere all’ex compagno con una lettera e o fargli una sorpresa andando direttamente in Honduras. Nelle scorse edizioni, infatti, alcuni parenti dei concorrenti hanno raggiunto l’Honduras per trascorrere con loro qualche ora. Succederà anche con Benedetta e Filippo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE LACRIME DI FILIPPO NARDI

Filippo Nardi continua a fare i conti con il suo passato e, in seguito allo sfogo in diretta nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, ha scelto di dedicare alla madre di suo figlio una lettera piena di scuse. Dopo aver ringraziato l’Isola per avergli permesso di staccarsi dalla sua routine e fare i conti con quei sentimenti che per tanto tempo ha cercato di tenere nascosti, il naufrago si è quindi rivolto a alla sua ex Benedetta Dolfi, alla quale, fra le lacrime, ha lasciato il suo messaggio di scuse. Nel mettere nero su bianco tutte le sue emozioni, Filippo Nardi non ha potuto fare a meno di commuoversi, rivelando una parte di sé che continua a tenere ancora ben nascosta. Dopo aver condiviso con il pubblico di Canale 5 le sue emozioni più intime, Filippo Nardi riceverà il perdono da parte della madre di suo figlio? A questo link è possibile visualizzare il filmato condiviso sul sito ufficiale del reality. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA LETTERA ALLA SUA EX

Nel corso degli ultimi daytime dell’Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi ha fatto cenno in più di un’occasione alla sua vita privata e ai suoi affetti. Ieri, in particolare, le immagini dall’Isola ci hanno mostrato la volontà del naufrago di scrivere una lettera ai suoi cari anche per chiedere scusa. Filippo in primis ha voluto scrivere a Benedetta, la sua ex compagna e madre di suo figlio Zachary, che lui chiama affettuosamente Zach. “Sei la donna che rispetto di più al mondo, scusa per non essere stato il compagno che meritavi” scrive Filippo all’ex. Benedetta Dolfi, questo il nome completo della donna, come svela Vipegossip, è una designer di gioielli e lavora per l’azienda di famiglia Fratelli Coppini. Dopo la fine della sua storia con Filippo Nardi, la donna ha ritrovato l’amore al fianco del giornalista sportivo Bernardo Brovarone, oggi intermediario di mercato.

BENEDETTA E ZACH: I RIMPIANTI DI FILIPPO NARDI

Nel corso della lettera, Filippo Nardi ha voluto chiedere scusa alla sua ex compagna “Per non esserci stato” anche nella crescita del loro bambino, Zach. “È una sensazione stranissima essere un genitore”, ha commentato con la voce rotta dall’emozione Nardi, “perché di te non te ne frega più niente. Oggi sento una malinconia, da quando mi sono svegliato”. Grossi i rimpianti del naufrago dell’Isola dei Famosi per la sua compagna e per suo figlio, per essersi perso molti momenti di quella che poteva essere la loro vita insieme. Filippo, con le lacrime agli occhi, ha infatti ammesso di aver vissuto un periodo molto difficile, durante il quale aveva difficoltà anche a dare a suo figlio ciò che desiderava, cosa che oggi lo porta a sfogarsi all’Isola.