Chi lascerà questa sera l’Isola dei Famosi? La notizia del ritiro di uno dei naufraghi di questa edizione sembra ormai cosa certa ma l’ufficialità su quale sia il nome del naufrago in questione tarda ad arrivare e sarà svelata solo nel corso della diretta di questa sera. Tutto però ci porta a credere si tratti di Craig Warwick, il sensitivo dell’Isola che vede gli angeli. Un incidente pare sia la causa del ritiro anticipato e forzato del sensitivo e a conferma di questa voce arrivano anche le dichiarazioni di Vladimir Luxuria a Pomeriggio 5. Ospite di Barbara D’Urso, l’opinionista ha infatti confermato l’incidente di Craig Warwick, facendo proprio il suo nome parlando di ritiro. Barbara D’Urso ha però sottolineato che la conferma arriverà solo questa sera in diretta. (Aggiornamento di Anna Montesano)



RUMORS SU PAOLA E CRAIG

Paola Di Benedetto e Craig Warwick: chi è il naufrago che si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2018 a poche ore dalla diretta della quarta puntata? I rumors che stanno circolando riguardano la modella e il sensitivo. Il nome di Paola è saltato fuori cercando d’interpretare i pochi indizi forniti dal settimanale Spy che, nell’annunciare la notizia sul suo profilo Instagram, ha parlato di un’avventura poco fortunata per il concorrente. Il nome della Di Benedetto è così balzato in testa per la sua disavventura con il passaporto prima di sbarcare in Honduras. Tuttavia, nelle ultime ore, sembra che il naufrago costretto a ritirarsi dall’Isola sia Craig Warwick a causa di un incidente. Secondo quanto rivela 361magazine ad aver abbandonato l’Isola dei Famosi è Craig Warwick. “Il sensitivo che parla con gli angeli sarebbe caduto a terra e si sarebbe rotto una gamba”, si legge. Tuttavia, i fans non escludono che possa esserci l’ennesimo colpo di scena. Quell’indizio riferito alla fortuna, infatti, lascia diversi dubbi. Cosa succederà, dunque, nella puntata odierna del reality? Lo scopriremo tra poche ore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CRAIG WARWIK SI E’ RITIRATO DALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018?

Dopo l’improvviso annuncio, fatto da Gabriele Parpiglia, a proposito del ritiro di un altro naufrago (o naufraga?) in questa edizione de L’Isola dei Famosi 2018 sempre più funestata tra scandali e defezioni, sul web e sulle pagine Facebook dedicate al reality show si rincorrono una serie di voci a proposito di chi potrebbe essere il nome in questione? Infatti, se in un primo momento molti avevano indicato in Paola Di Benedetto colei che avrebbe seguito le orme di Chiara Nasti e soprattutto Francesco Monte (altro naufrago che ha abbandonato anzitempo le spiagge dell’Honduras), nelle ultimissime ore i sospetti sembrerebbero addensarsi anche su Francesca Cipriani e su Craig Warwick. Come mai? Nel caso della showgirl, secondo alcuni, potrebbe essere stata la notizia che dovrà comparire come testimone nei processo ter del cosiddetto “Ruby-gate”, dal momento che la Procura di Milano aveva negato la possibilità di una rogatoria internazionale nel suo caso proprio nella giornata di ieri. Al momento si tratta di “rumors” dato che la Cipriani non aveva manifestato insofferenza per la vita sull’isola o per la convivenza con gli altri naufraghi. Per quanto riguarda invece lo scrittore e personaggio televisivo britannico, ma oramai italiano d’adozione, c’è un episodio significativo che, letto retrospettivamente, potrebbe far riflettere: di recente, era stato visto lasciare le spiagge honduregne a bordo di una barchetta e non era stato chiarito, ma un’altra indiscrezione spiega che Warwick avrebbe avuto un piccolo incidente (forse una gamba rotta) che l’ha costretto a dare forfait. (agg. di R. G. Flore)

NUOVA DEFEZIONE NEL REALITY SHOW

Nuovo abbandono all’Isola dei Famosi 2018. Dopo Francesco Monte, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e in onda questa sera su canale 5, perde un altro concorrente. L’annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram del settimanale spy dove si legge: “Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. All’isola nulla è come sembra…”. Chi è il concorrente che ha abbandonato l’Isola dei Famosi? I fans del programma puntano tutto su Paola Di Benedetto, la bella modella che, durante le prime due settimane, ha vissuto un flirt con Francesco Monte. Il noto magazine, però, non riporta alcun indizio per identificare il concorrente che ha deciso di tornare in Italia prima del previsto. Sarà, dunque, lei la naufraga che ha lasciato l’Honduras?

PAOLA DI BENEDETTO HA LASCIATO L’ISOLA DEI FAMOSI 2018?

L’unico indizio che il settimanale Spy svela sull’identità del naufrago/a che ha lasciato l’Isola dei Famosi 2018 è: “Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio”. Effettivamente, l’avventura in Honduras di Madre Natura non è iniziata nel migliore dei modi. La modella, infatti, è stata fermata alla frontiera del Messico per aver smarrito il passaporto. Paola ha poi raggiunto in Honduras gli altri concorrenti nei giorni successivi. Sull’Isola, poi, la Di Benedetto si è avvicinata molto a Francesco Monte con cui stava nascendo un’amicizia speciale prima che lui tornasse in Italia. La fortuna, dunque, non è stata dalla parte di Paola durante le prime settimane del reality. Sarà, dunque, davvero lei la concorrente che ha abbandonato l’Isola?