A dire il vero a L’Intervista di Maurizio Costanzo non si è parlato moltissimo dell’ex moglie di Gianluigi Buffon, Alena Seredova. Il portierone ha sottolineato che sicuramente è stata una donna importantissima per la sua vita con la quale ha condiviso tantissimi anni importanti. Soprattutto perhcè hanno insieme dato alla luce due figli splendidi che la coppia adora e ai quali ha dato un bell’esempio anche dopo la separazione. Alena Seredova ora è felice con Alessandro Nasi, mentre Gianluigi Buffon vive un momento splendido con Ilaria D’Amico e ha raccontato pure questo splendido rapporto. Sarà interessante vedere se anche Alena Seredova deciderà di dire la sua su questo momento molto bello delle loro vite e sulle parole di Gianluigi Buffon che è stato davvero carino con lei. (agg. di Matteo Fantozzi)



IL NUOVO AMORE ALESSANDRO NASI

Nota showgirl e attrice ceca, Alena Seredova è stata e continua ad essere una delle protagoniste delle pagine di Gossip dei principali quotidiani. Bellissima modella, la Seredova nel 2011 si è sposata con Gianluigi Buffon, dal quale ha avuto due figli. La coppia si è separata nel 2014, con il portiere della Juventus che si è legato alla giornalistica Ilaria D’Amico, mentre la showgirl ha conosciuto un nuovo amore: parliamo del noto manager Alessandro Nasi, specializzato in merger & acquisition con una esperienza maturata all’interno della Morgan Stanley, nonché cugino di John e Lapo Elkann. Nel 2005 è entrato nel gruppo Fiat come dirigente del Corporate Business Development a supporto delle attività dei settori del Gruppo dell’Asia Pacific. Una carriera in discesa che l’ha portato a ricoprire una carica di livello assoluto come quella attuale, tra gli accomandatari che tengono in mano le chiavi della cassaforte dell’impero Agnelli. (Agg. Massimo Balsamo)

“I FIGLI SONO PARTE DI NOI”

Alena Seredova resta nel cuore di Gianluigi Buffon, anche se il capitano della Juventus ritiene che la donna della sua vita sia Ilaria D’Amico. Sebbene il loro matrimonio sia finito, l’ex moglie resta una persona estremamente importante per il portiere, perché dal loro legame sono nati due figli che adorano. “È una persona che ringrazierò sempre perché alla fine ho trascorso dieci anni veramente belli con lei”, ha dichiarato ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo, che andrà in onda oggi. “Lei me li ha dedicati come penso di averglieli dedicati anch’io”, ha aggiunto Buffon. Il calciatore ha dato atto ad Alena Seredova anche del ruolo che ha nelle vite dei loro figli e di quanto sia importante l’educazione che sta impartendo loro: “Abbiamo fatto due figli stupendi, molto educati e gran parte del merito va a lei, ma penso che alla fine come in tutte le cose c’è un dare e un avere e se io ho ricevuto tanto, penso di aver anche dato tanto”. Chissà se Alena Seredova replicherà alle belle parole che Gigi Buffon ha speso per lei…

ALENA SEREDOVA E GIGI BUFFON DOPO LA SEPARAZIONE

Di recente Alena Seredova è tornata a parlare della fine del suo matrimonio con Gianluigi Buffon. La loro storia è naufragata per le scelte del portiere della Juventus, che l’ha tradita con Ilaria D’Amico. “Per essere una… (fa il gesto delle corna sulla sua testa, ndr) … non è mai morto nessuno. Si può andare tranquillamente avanti, si può stare anche bene e si può stare anche meglio”, ha raccontato un paio di mesi fa in un’intervista al programma Le Capitane su Spike Tv, tirando comunque una frecciatina all’ex marito. Se tornasse indietro comunque rifarebbe tutto, perché quelle scelte che ha fatto in amore l’hanno portata a diventare mamma di Louis Thomas e David Lee. “Loro sono un po’ di me e un po’ del papà perciò se li avessi avuti con qualcun altro sarebbero un po’ diversi e io li amo così, li vorrei così”. L’amore comunque è tornato, visto che è legata al manager di casa Agnelli, Alessandro Nasi. “Penso di essermi meritata quest’incontro”, raccontò a tal proposito. Intanto i rapporti con l’ex marito si sono fatti più sereni, nonostante “i problemi di tutte le famiglie separate”.